Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.328
20.633
.
Visita sito
Bici
mia
  • Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.011
11.976
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Beh, la ragazza si è data da fare e ha ottenuto i successi che meritava. Anche il fatto di voler produrre una linea per donne è un' ottima idea. Ci sono delle donne in gruppo che sembrano uomini, ma per fortuna molte hanno ancora una loro femminilità.
Un po' arretrato direi...

@VADABRUT quando aveva i capelli lunghi

Arretrata, è una donna. Interessante la sua storia
Generalmente quando vedete un' atleta ben disteso date per scontato che sia arretrato/a.
La ragazza in foto ha solo i comandi montati troppo in basso che la obbligano a tenere i polsi in una posizione che per me sarebbe scomoda, ma se lei si trovava bene così.......
 

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
955
1.369
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Cambia giro...... cerca stimoli, allontanati, resisti......... bevi, tieni duro, dopo un po' il caldo non lo senti più.......fermati il meno possibile.
Mi sforzerò ma in questo momento è difficile, cerco di fare giri dove so che c'è fontane o distributori di acqua , tenterò di allungare una decina di km...ma credi che sofferenza, in primavera sempre giri da 90 /100/110 km ora sono cotto .....vado nuovamente a letto !!
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat and golias

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.762
8.563
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Bene, allora non menzionarmi, non citarmi, non riferirti a me in nessun modo, non rompermi i coglioni per farla breve.
bravo, allora anche tu non sfrangere i coglioni ed ignorami; se chiedo di una pompa a mano non c'è bisogno che mi parli delle tue pompe da frigorifero, e se sul forum dici che misuri la pressione col pollice chiaro che qualcuno ne parla... ma tranquillo, è stato un caso, di solito i tuoi post li salto (ma essendo talmente tanti qualcuno finisce che lo leggo), se proprio non ho niente da fare conosco modi migliori di ammazzare il tempo.
Addio