Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.097
21.214
.
Visita sito
Bici
mia
L'omologazione comprende i passeggeri il guidatore ed il gasolio. Per l'acqua che carichi, in alcuni casi viene prescritto di non caricare più di 20 litri, il resto (almeno altri 80) lo dovresti caricare a mezzo fermo. In alcuni casi l'omologazione non comprende la batteria dei servizi. Ora, considera che tu compri un camper di questo tipo, poi ci metti come minimo tendalino, parabola, condizionatore, TV, magari la seconda batteria di servizio ed un pannello solare, portabici più le bici, tavolino, sedie, griglia.....e mi fermo qui, potrei continuare con portamoto e scooter, o gancio traino, secondo serbatoio dell' acqua,......hai voglia di restare entro i 35 quintali......
Bella menata.. cmq a pensarci è così.
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.246
8.770
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.323
12.363
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT dove sei, dove ti sei nascosto pisolo... dai che oggi è la giornata tua e di @golias
è il vostro turno :== :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Sono appena tornato dal giretto, poi ad Alessandria c' era un ponte chiuso per un incidente mortale di ieri sera e ho perso altro tempo...... adesso faccio la doccia poi devo ritornare ad Alessandria con la moglie per commissioni.
A dopo.......
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.470
14.553
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Sono appena tornato dal giretto, poi ad Alessandria c' era un ponte chiuso per un incidente mortale di ieri sera e ho perso altro tempo...... adesso faccio la doccia poi devo ritornare ad Alessandria con la moglie per commissioni.
A dopo.......
Bel giro Davide o-o
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.756
11.001
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.524
18.750
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Tranquillo, non l'avrei fatta chiunque l'avesse messa.

Ti sembra male. Dipende, almeno nel mio caso
già ieri ho preso questione con il figlio del barcaiolo che mi ha accusato di fare foto tutti giorni quando in realtà non è manco vero
sembra che quando faccio io qualcosa è sempre sbagliato boh
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.756
11.001
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
  • Haha
Reactions: golias

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.524
18.750
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Perché, anche se fosse, non si può, o devi dar conto a lui?
il discorso è questo se tu li affitti barche abusivamente il problema non è mio poi però se ti fai un giro su internet gli stessi medesimi soggetti li vedi in posa sorridenti fotografati da altri tra cui uno in particolare e non sono io, il tizio si è impressionato perchè giravo con la macchina fotografica tra tanti con i cellulari in mano proprio a me, da premettere che sulla piattaforma ci sto andando poco ormai da quando mi sono spostato e sto andando al faro
Si chiama sindrome di "guardano tutti a me" :mrgreen:
no no è così, se ti mostro la caterva di foto fatte a distanza i soggetti mi guardano proprio a me nell obiettivo, a volte è qualcosa che cerco ma a volte proprio sono incognito
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.756
11.001
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
il discorso è questo se tu li affitti barche abusivamente il problema non è mio poi però se ti fai un giro su internet gli stessi medesimi soggetti li vedi in posa sorridenti fotografati da altri tra cui uno in particolare e non sono io, il tizio si è impressionato perchè giravo con la macchina fotografica tra tanti con i cellulari in mano proprio a me, da premettere che sulla piattaforma ci sto andando poco ormai da quando mi sono spostato e sto andando al faro
Se è in difetto è ovvio che sta sulla difensiva.....
no no è così, se ti mostro la caterva di foto fatte a distanza i soggetti mi guardano proprio a me nell obiettivo, a volte è qualcosa che cerco ma a volte proprio sono incognito
Se fissi un ritratto, sembra che ti segua con lo sguardo. Ovviamente non è vero.....o no? :ueh:
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.524
18.750
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Se è in difetto è ovvio che sta sulla difensiva.....
il problema non è mio ma nel momento in cui tu mi stai dicendo "altrimenti prendo la macchina fotografica" se tu che mi stai minacciando
Se fissi un ritratto, sembra che ti segua con lo sguardo. Ovviamente non è vero.....o no? :ueh:
boh comunque tra un pò torno di nuovo a fare solo paesaggi almeno li nessuno mi scassa le palle
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon