Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.386
20.673
.
Visita sito
Bici
mia
Faccio una domanda magari sciocca: ma con un apparecchio acustico non si risolve il deficit uditivo?
Domanda logica.. ma aimeh nella sindrome di meniere o idrope endolinfatica oltre agli acufeni assordanti e perdita dell'udito come ciliegina c'è pure recruitement che è la parte peggiore.

 
  • Sad
Reactions: aa401

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
903
1.297
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
diciamo quelli dello scaffale coop / conad, quindi anche quelle al cioccolato. Quelle delle marche fighe hanno spesso semi secchi che mi ammazzano letteralmente.
Ovviamente posso prendere i gel. Raramente io faccio giri di più di due ore, per cui di solito riesco a far lavorare le mie riserve, le cose entrano nelle tasche e tornano a casa.
Qualche volta cedo alla coca cola pedalando. Se nel passato avessi avuto le attuali conoscenze sulla gestione dell'alimentazione sarebbe stato meglio.
Se puoi utilizzare i gel dovrebbero andare bene anche i Fruttini zuegg di VADA
 

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.308
948
Piemonte
Visita sito
E pensa che lui si lamenta solo degli acufeni e un pò di orecchio pieno ma ancora ci sente.. quindi è messo meglio.
Adesso mi viene in mente che aveva preso anche un mio ex collega in pensione. Anche di questo poche info, ne avevo parlato un minuto con lui.
Sai alle sfighe non c'è limite. Ho un collega con un tumore benigno alla schiena che dopo numerose operazioni deve scegliere tra diventare paraplegico o soffrire immani dolori.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.308
948
Piemonte
Visita sito
A proposito di caldo, oggi tornando ho fatto una bellissima strada in montagna nemmeno troppo ripida nella zona di Morbier, giura franco svizzero. Ma perché andare al mare con la caldazza quando puoi stare i posti dove la sera scende a 15 gradi e di giorno sta sui 25-30 al massimo, con laghetti per.fare il bagno.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.039
18.266
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non ti piace il latte ?
hai sbagliato a formulare la domanda @golias avresti dovuto scrivere

quel liquido bianco che chimicamente è un'emulsione di olio in acqua, con globuli di grasso di dimensioni molto variabili, da 0,1 a oltre 10 secreto dalla ghiandola mammaria delle femmine dei mammiferi

:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Non ti piace la menta ?
quella foglia biologica emicriptofita scaposa piante erbacee, a ciclo biologico perenne

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.386
20.673
.
Visita sito
Bici
mia
hai sbagliato a formulare la domanda @golias avresti dovuto scrivere

quel liquido bianco che chimicamente è un'emulsione di olio in acqua, con globuli di grasso di dimensioni molto variabili, da 0,1 a oltre 10 secreto dalla ghiandola mammaria delle femmine dei mammiferi

:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

quella foglia biologica emicriptofita scaposa piante erbacee, a ciclo biologico perenne

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
smackbuttsmackbuttsmackbuttsmackbutt
 
  • Haha
Reactions: bikernat

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.308
948
Piemonte
Visita sito
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

te ogni tanto te ne esci con cose che mi fai stravolgere il fegato e i reni :)))::)))::)))::)))::)))::))):

luoghi di boschi e montagne insetti punture=prurito :azz
Comunque anche io sono stato al mare a fare foto quest'estate... e la tizia restava ferma

20240810_161226.jpg
E si hai ragione l'acqua del laghi è una m...a ma non è che il mare, delle volte vedi passare letteralmente tutti gli stronzi del paese.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.656
10.884
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Con il latte ci vivrei.. la menta non mi dispiace.. ma unire i 2 gusti lo trovo pessimo, nonostante sia di bocca buona in generale.
Ho già assaggiato i grilli che in pratica hanno quasi il sapore dei gamberetti fritti.
Anche io ho un ricordo da bambino, ricordo che era bella fresca. Saranno 35/40 anni però che non l'assaggio.
 
  • Wow
Reactions: bikernat