Ciclisti over 50 (vol.3)

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.496
4.031
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
io e l'altro mio compare siamo coetanei, 57, altro che ciofani
 
Reactions: bikernat

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.496
4.031
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Ecco, io invece l'unica esperienza con e-bike avuta è stata con un vecchio.....sono in salita, mi sto impegnando, questo qui mi si mette davanti, poi apre il gas e mi fa "ti basta o ne vuoi ancora"? ....tacci sua e dell' INPS....
a me è successo di recente quando salivo il Galibier, mi supera una ciclista decisamente fuori forma (per essere gentilissimo), pedala agile, dico che non è possibile e aguzzo l'orecchio (ho un'ottimo udito) , niente, non sento niente.
Il primo istinto è stato quello di scende e buttare la bici giù dal dirupo ma ho resistito
la ripasso, lei mi ripassa e succede per 4 o 5 volte, lei era con un compare in mtb elettrica e lo zaino che andava avanti e poi lo aspettava, per forza dico, lui ha la bici elettrica mentre lei no
Ormai straconvinto di essere una ciofeca a metà dell'ultimo km, il più ripido della salita, la trovo che armeggia con la falsa borraccia, moooooolto falsa, era la batteria che stava cambiando perchè esaurita
Morale dalla favola, occhio che fanno ebike silenziosissime e dall'esterno non si vede che hanno il motore
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.106
18.352
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
che armeggia con la falsa borraccia, moooooolto falsa, era la batteria
a me capitò durante un uscita di gruppo sto tizio aveva una bdc vera e propria ma con un falsa borraccia coperto con un piccolo copritelo ovviamente io non lo sapevo ma alcuni di loro si ma me lo dissero dopo quando per andargli dietro più andavo veloce e più il divario aumentava... quando me lo dissero dissi esattamente "ma iat a fa na casc e bukkin!!!"
 
Reactions: loiety and Omino

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.064
12.038
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
allora passa al bdsm
Non oso immaginare cosa significhi.....
Sarà sicuramente una bella città, piena di cose da vedere, opere d' arte, palazzi ecc. ecc....... ma a me le città non è che piacciano molto......catrame e cemento........
Cosa significa "ti resta dentro" ? Non ho mica capito......
A me non piace la pancia, sto tentando di eliminarla del tutto.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.064
12.038
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ultime notizie...
@VADABRUT sta quasi per terminare il suo giro si è fermato per una sosta e con altre 3 persone ha iniziato a cantare "eravamo 4 nonni al bar"

Ma io il giretto di defaticamento l' ho finito prima di pranzo, oggi ho guardato la MotoGP, poi ho dato un' occhiata alla bici, ho costruito un tappo per la borraccia di mia moglie e adesso mi riposo un po'....... poi andrò da mia madre a fare due chiacchiere e aspetterò la cena.......la vecchia si è appena incazzata perchè le ho chiesto cos' ha preparato e dice che me lo aveva già detto
Pazienza......mangerò quel che c' è.......sorpresa......
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.106
18.352
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
te hai letto cosa ti ho scritto stamattina?
 
Reactions: loiety

aa401

Gregario
29 Luglio 2022
503
1.007
53
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Il significato dell' espressione penso di averlo colto, ma "na casc" esattamente cosa significa?
 
Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.263
14.195
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Per chi ha i soldi, si. Alla fine è (credo) un top di gamma a meno di 1/3 del prezzo di marchi più blasonati. E devo dire che non è nemmeno brutta, anzi
Top di gamma magari no, monta un gruppo di seconda fascia, la RCR con Dura Ace Di2 costa 9000€, sempre meno di marchi più blasonati ma non proprio economica, comunque bella è bella
 

aa401

Gregario
29 Luglio 2022
503
1.007
53
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Top di gamma magari no, monta un gruppo di seconda fascia, la RCR con Dura Ace Di2 costa 9000€, sempre meno di marchi più blasonati ma non proprio economica, comunque bella è bella
Ma se il telaio è quello direi che siamo già a buon punto....le ruote erano delle zipp, lo sram non ho visto cosa fosse ma per le mie esigenze il 105 Shimano o equivalenti vanno più che bene
 
Reactions: loiety and yagone64