Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.082
12.044
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma guarda, a me non me ne frega proprio nulla di niente.
Non si direbbe.
Potevi immaginare un po'...... -ho bisogno di andare in ferie-

Questa volta il pollicione in su l' ho messo proprio di gusto, ma se ci fosse stata un' altra faccina di apprezzamento ancora più efficace per dimostrare quanto ho apprezzato le parole di Mennea l' avrei usata.
L' ultima domanda e relativa risposta poi sono da ricordare, conservare gelosamente e riproporre ai più giovani.
Adesso guardo il video dall' inizio.......
Dall' inizio è ancora meglio !
 
Ultima modifica:

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.680
10.917
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Io un video così bello non lo vedevo da tempo, l' ho già girato ai miei figli...... grazie di cuore @lupin IV ....... l' ho già visto 3 volte.......bellissimo.
Ti puoi fermare. Dice sempre le stesse cose.....
Sapevo che l'avresti gradito appena l'ho visto. A dire il vero credevo che lo conoscessi già.
Per carità il mondo va avanti, ma alcune cose sinceramente non riesco a farmele andare giù.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.082
12.044
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ti puoi fermare. Dice sempre le stesse cose.....
Sapevo che l'avresti gradito appena l'ho visto. A dire il vero credevo che lo conoscessi già.
Per carità il mondo va avanti, ma alcune cose sinceramente non riesco a farmele andare giù.
Non lo avevo mai visto...... dice delle cose semplici ma bellissime, cose in cui ho sempre creduto. Lavoro, lavoro, lavoro.....se ti alleni prima o poi ottieni qualcosa...... bisogna metterci il cuore e crederci.......tutto il video è una perla, bisogna rivederlo di tanto in tanto per rinfrescarsi la memoria.

Dimenticavo la parte sui professoroni e i grammi di carboidrati prima e dopo mi sembrano le discussioni sulle barrette della coop.
E cosa dire del "dietro vespa" a piedi ? Una meraviglia.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.119
18.363
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
cazzo ma quanto scrivi ma non ti stanchi mai
ma fai paura
 
Reactions: aa401

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.781
8.584
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Tu devi proprio essere uno di quei vecchi che si vedono vicino ai cantieri....... ti vedo lì appollaiato che non vedi l' ora di darmi addosso....... ti rimane poco altro da fare........mi dispiace.......
tu devi essere proprio fuori di testa, chi ti ha nominato ? Sei un pistacchio ?

non avevi detto che la smettevi di scassarmi la minchia ?
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.781
8.584
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
dai, lasciatelo in pace... perché lo obbligate a rispondere a tutto quello che si scrive qui ?
 
Reactions: bikernat

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.781
8.584
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Il tuo era un chiaro riferimento a me. Tu non rompere i coglioni a me e io non li romperò a te.
senti, ho altro da fare, ma domani mi ricollego, visto che tu invece non hai altro da fare che scrivere sul forum spiegami dove avrei fatto riferimento a te - che non sei il centro del mondo - e non a tutto l'ambaradam che si scatena sul nulla. Così domani leggo la risposta.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.082
12.044
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Probabilmente c' è un' incompatibilità di carattere tra me e te, un' antipatia che percepisco da due anni.
Non serve citare, non serve nominare, quelli a cui sto sui coglioni non perdono occasione per tentare di sminuirmi o deridermi, tu sei tra questi.
I metodi sono sempre i soliti, mezze allusioni e cose del genere.
Ora...... se si può discutere tranquillamente io discuto tranquillamente, altrimenti rispondo a tono più educatamente possibile.

Torno a vedere il film........
 
Reactions: golias

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.200
8.694
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Purtroppo è una pratica presa nella provincia di Pistoia, in pratica tutte le strade che salgono sul crinale tra montevettolini e san Baronto, Cecina mungherino larciano ecc ecc hanno il divieto di passaggio alle bici. Come pure quelle verso marliana goraiolo e altre, il comune ha ricevuto diverse querele da parte di ciclisti con ruote rotte o cadute causa asfalto rovinato e poi novecento di rattoppare hanno messo il divieto, la salita per pratorsi è la stessa che prima porta all’osservatorio e poi prosegue per altri 6 km verso un vecchio impianto da sci dismesso
 
Reactions: golias and Omino