Ciclisti over 50 (vol.3)

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
970
1.399
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Eh mi mette sempre in mezzo...... ma io sono contento.

Ho dovuto andare a vedere chi è questa sciura Teresa, avrei dovuto immaginare ......
attento Davide Teresa va presa a piccole dosi , io ci ho messo anni a capire il suo messaggio ,guardando e riguardando e riguardando i suoi film , che sono da Oscar :== :== :== :==
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.107
12.080
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
attento Davide Teresa va presa a piccole dosi , io ci ho messo anni a capire il suo messaggio ,guardando e riguardando e riguardando i suoi film , che sono da Oscar :== :== :== :==
Io non l' avevo mai sentita nominare, ho fatto poco fa una ricerca ed è venuto fuori quello che fa o faceva.
Son sempre le solite cose........ preferisco una telecronaca di Adriano De Zan o di suo figlio Davide......adesso ne cerco una e faccio un sonnellino.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.170
18.401
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
  • Haha
Reactions: grandeciclista

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.170
18.401
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@golias
senti sto tizio mi ha passato sto link che sarebbe un proseguo di quello di ieri, mi sa che il casertano oltre a non venire più in città vuole avere le ore contate quando mi manda tutte ste cose :))): :))): :))): :))): :))): :))):

 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.509
20.771
.
Visita sito
Bici
mia
lo hai dimostrato ieri pubblicando quel tipo di allenamento di Pogacar come se fosse una cosa moderna quando invece lo facciamo da vent' anni. Sicuramente con il misuratore di potenza viene più preciso e i carichi sono adeguati al livello dell' atleta.
Niente da fare.. Somaro 6 e somaro resti ;-)
Oltre al Pm.. aggiungici qualcos'altro che a te proprio non entra.
Dire che fa le stesse cose di 20 anni fa è decisamente comico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.170
18.401
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB