Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.259
18.470
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
L'ignoranza.. fa quanranta ?
Nemmeno hai idea di quanto sia vicino a quell'ambiente
ehhh allora lo sai e certo che lo sai di chi si tratta....
comunque non ha interagito con nessuno, faceva solo immagine, ma non ha proliferato una sola parola nemmeno per chiedere info, eseguiva solo le direttive del regista
 
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.598
20.834
.
Visita sito
Bici
mia
ehhh allora lo sai e certo che lo sai di chi si tratta....
comunque non ha interagito con nessuno, faceva solo immagine, ma non ha proliferato una sola parola nemmeno per chiedere info, eseguiva solo le direttive del regista
No.. non sapevo chi fosse.. conosco a malapena angiolina jolie (nel senso che la ricordo di viso.. perchè dimentico facilmente le persone che pur entrano ed escono nell'ambiente in cui opero) nome a caso.
Che poi altro non sono che semplici spot per pubblicizzare il "prodotto" (qualunque sia) del momento.
 
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.151
12.129
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
O i cerchi non adatti
Eh già...... sfondavamo i fianchi dei continental gp 2000.......anche in quel caso non avevamo i cerchi adatti
Me lo avete consigliato voi eh...... non ricordo chi, io non ci ho mai pensato minimamente.
I cerchi di oggi hanno quel canale per alloggiare quei gommoni che usate in molti, a me non piacciono nemmeno un po'.
 
Reactions: bikernat

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.671
13.713
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Tranquillo...io in estate viaggio con le Shamal con il canale stretto e i copertoni da 23...Non so che strade fai tu ma a me i Continental GP 5000 mi durano tanto...e ho usato anche i più economici UltraSport e mi hanno fatto una buonissima riuscita,sia come durata che resistenza alle forature.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.151
12.129
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Canale stretto quanto ? Le mie Scirocco hanno il canale da 15 e sono costretto a montare i 23 mm. Questi Vittoria sono 24 ma risultano più stretti dei michelin lithion2.
Ho controllato l' ordine che avevo fatto e per il mio amico Wallace avevo preso questo:
Dev' essere lo stesso che usi tu.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.671
13.713
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Canale da 15...Esatto il tipo è questo ...io l'ho usato in passato ed aveva un battistrada più simile ai GP ,un po' più slick,ma se hanno mantenuto la stessa mescola e consistenza,io mi ero trovato bene.
 
Reactions: VADABRUT