Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.127
12.110
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io sulla Specialized ho montato le Vittoria Rubino Pro con inserto antiforatura.
Le avevo viste, poi, per pochi euro in più, avevo preferito le Next........ ho controllato adesso anche la pressione massima di gonfiaggio, per un ciclista di 90 kg consigliano 7,7 atmosfere e non sono andato oltre le 7,5. Devo dire che è vero, non ho mai forato per spine, pietre, vetri, ho "solo" pizzicato le camere per urti accidentali e inevitabili.
Va beh dai....... una è andata...... l' altra la lascio davanti, in teoria dovrei prendere meno colpi, così buco dietro con i lithion2 per le pietroline.
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
905
1.299
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Credo che sia stato il giro più duro della stagione, oggi purtroppo il pranzo non ha funzionato come al solito ma non abbiamo trovato di meglio per non perdere troppo tempo, già che gli affettati non li mangio a cosa normali ......
Gran giro, più che gli affettati il problema potrebbe essere stati i formaggi, per me ripartire dopo aver mangiato formaggi è pesissimo.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.127
12.110
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
intendevo se fori cosi spesso magari c'è qualcosa nel tuo modo di stare in bici... ma ci vedi bene? io stamane notavo proprio questo
Aiutoooooooooooooo
adesso ricominciamo per altri due giorni......
Chi mi consiglia i tubeless ?
Sotto con il cambio flap
Latticiziamo le camere ?
La pompa è vecchia e il manometro non è tarato chi lo dice ?

Questa mattina ho "solo" trovato il copertone rovinato. La gomma era gonfia.
Vedere vedo, non sono sicuramente un falco ma vedo...... Cerco di andare un po' più piano in discesa e di frenare o rallentare quando vedo dei rattoppi o dei tagli ma a volte sono inevitabili....... qualche giorno fa sono anche sceso dalla bici, c' era un operaio che stava facendo uno scavo prima di Pontestura.