Eccomi pronto dopo il giretto, siete contenti ?
Mentre facevo la doccia mi è venuta un' idea: la mattina potreste scegliere una busta tra tre, proprio come faceva Mike......volete la Uno la Due o la Treeeeeee ?
Busta 1: Polemiche e lamentele di
@golias
Busta 2: Risposte filosofiche, swattaggi, consigli sull' allenamento dispensate dal prof
@green dolphin
Busta 3: Il peggio di VADABRUT...... tutto quello che viene fuori dalla testa marcia del sottoscritto
In alternativa: Lamentele varie di
@bikernat con svarioni sul sesso e propositi di abbandono di questa vita.
Passo alle risposte, cercherò di essere più serio possibile
L’ho dovuto spiegare per la terza volta perché tu rispondevi sempre fuori contesto. Non mi rode nulla. Cosa vuol dire non essere preparato? Forse essere non adeguato ma lo so e non ho mai nascosto che la pianura a quel ritmo non è il mio pane.
Ci ho messo 2 anni per prepararmi solo per non farmi seminare nelle corse in pianura e non ho ancora finito. Secondo me è come ti ho scritto ieri e questa mattina, abbiamo tutti una predisposizione per qualcosa. Non essere preparato vuol dire non avere il cambio di ritmo, vuol dire essere incapaci di accellerare da 20 a 50-55 all' ora fuori dalle curve, vuole anche dire non saper mantenere la posizione che tutti ti vogliono ciulare, vuol dire spaventarsi perchè uno ti tocca con la spalla, non conta solo avere fiato e watt, ci vuole anche pelo sullo stomaco e coraggio.
Spero che almeno in questo parliamo lo stesso linguaggio perché se no non so più come argomentare. Non ho usato il sarcasmo con te, che sarebbe facile, perché tanto non lo capiresti.
T' è fùrb ammache ti
Ci vivo in pianura con gente che tenta di toglierti di ruota, da 20 anni. E qualche volta è capitato. Quando non capita e riesco a star davanti anche io al vento senza nascondermi facendo il succhiaruote come fanno tanti altri, per me è un piccolo successo. Parliamo la stessa lingua o troverai una risposta astrusa anche per questo?
Sei fortissimo.......attacca il numero e vinci.......
Grazie per il babbeo ma cerca di vedere che tra me e Vadabrut c’è un abisso, né meglio né peggio. Siamo proprio agli antipodi.
Ma se io e te siamo agli antipodi,
@golias dov' è ?
Sono d'accordo.. ma entrambi avete un vizio, non vi riesce di calarvi nelle situazioni altrui.. troppo presi a sanare quella voglia insipida di dimostrare.
il rancore lo lascio a chi piace portare pesi inutil
E dopo queste due perle di saggezza vado a tagliarmi le unghie dei piedi
A dopo per altre polemiche