Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.481
12.528
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non vorrei dire una cavolata e in questo momento non ho tempo di andarmi a riprendere la bibliografia/webografia, ma il tanto parlare della z2 è legato allo stare subito sotto soglia senza superarla al fine di alzarla.
Di quale soglia parli ?
Allora diciamolo in un'altra maniera, nella gerarchia delle cose che può fare un amatore fare tanta Z2 a loro dire è abbastanza in fondo alla classifica. Cosa diversa è il recupero attivo.
La definizione "amatore" è un po' troppo generica, comprende chi fa 2-3 ore settimanali fino a chi ne fa 25-30....... dovresti specificare a quale tipo di amatore ti riferisci.
A me, a parte quelle di mio padre e quelle che si vedono nei musei, non è che piacciono le bici vintage, a me piace la mia, mi ci sono affezionato. In testa ho un' idea ben chiara di come dovrebbe essere la prossima, ma non so se arriverò a farla fare.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.808
19.091
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
se era covid non lo sapremo mai......
tante cose non ho mai saputo nè mai saprò ma se ci penso sono del tutto irrilevanti tanto le cose vanno come devono andare tanto il destino o qualsivoglia mi ha sempre donato ciò che non ho mai voluto...sicuramente ho fatto scelte particolari ma date le circostanze erano ottimali al momento rivelatesi non consone dopo...
 
Reactions: Omino and golias

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
1.896
1.115
Visita sito
Posso chiederti che gomme hai scelto, io di solito vado di Pirelli o Continental.
Vorrei poter trovare una gomma 4stagioni con buona tenuta sul bagnato e asciutto e silenziosa.
Guardando un pò le prove vedo cmq che Pirelli si difende ancora bene.
Ho avuto, Bridgestone ora Pirelli ma non ricordo il modello, come detto sono un compromesso, le invernali sono comunque un altro mondo in caso di neve
 
Reactions: golias

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.625
14.852
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Allora in questi giorni mi avete scassato talmente la uallera con sta Z2 che, oggi appena rientrato dal dentista, visto che avevo ancora l'anestesia in bocca, ho riprovato con la Z2, però ho seguito quella cardiaca, ecco seguendo quella cardiaca riesco a fare qualcosa, dovessi seguire la Z2 con i miei Watts...

Poi oggi giornata delle volpi, durante il giro ne ho trovata una adulta morta sulla strada

Al rientro vado a chiudere le porte del magazzino, sento dei rumori e guarda il caso, un'altra volpe, molto più giovane, ho faticato per farla uscire, era molto spaventata, alla fine ha capito che non volevo fargli del male e piano piano è uscita e si è pure fermata in giardino a guardarmi
 
Ultima modifica:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.483
21.531
.
Visita sito
Bici
mia
Ho avuto, Bridgestone ora Pirelli ma non ricordo il modello, come detto sono un compromesso, le invernali sono comunque un altro mondo in caso di neve
Orpo che mi dici.. eppure che nelle prove che si trovano in rete a livello punteggio si equivalgono alcune.. se è così allora vado ancora di estive + invernali, ho promesso alla piccola che la porterò spesso a sciare e in auto sulla neve preferisco andarci tranquillo.. visto che guido un 4x4.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.483
21.531
.
Visita sito
Bici
mia
Z2 fiacca la tua

Quanto alle volpi.. fatele fuori.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.808
19.091
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
e certo non ho auto e non guido a tento forse mi tengo in equilibrio sulle due ruote che voi pro definite bici da corsa per me è una sfoglia di carbonio da 2000€
visto che bazzichi gli scogli
la sabbia la schifo
mentre io sarò a rinfrescarmi le idee sulle alti vette
a te l'altitudine fa male ti fa sentire ancora più onnipotente e dopo al tuo rientro dobbiamo sederci ai banchi e sorbirci le tue lezioni ecclesiaste
 
Reactions: aa401