È come dire coop da noi...Conosci Biedronka?
È come dire coop da noi...Conosci Biedronka?
Visto adesso in Tv che ci sono state inondazioniÈ più di una settimana che è brutto, forte vento e pioggia,
Si, in altre regioniVisto adesso in Tv che ci sono state inondazioni
Qui ne trovi una ogni due kmÈ come dire coop da noi...
Luca Salvadori?Oggi, a causa di una notizia tragica arrivata subito dopo aver abbassato il monitor del portatile e che ha devastato mio figlio, mia moglie che è stata la prima a leggere la notizia e probabilmente il moroso di mia figlia che era amico del motociclista deceduto
Ho letto, a che se non lo conoscevo, spiace sempre quando accadono queste tragedie.Luca Salvadori?
Proprio lui....... io non seguo molto le corse di Velocità ma mia moglie e mio figlio si. Adesso aspettiamo che rientri mia figlia da Milano, anche il suo moroso mi sa che l' ha presa male....... da genitore poi non riesco nemmeno a immaginare che dolore si possa provare.Luca Salvadori?
Anche mio figlio era piuttosto scosso, appena sono rientrato dal giro la prima cosa che mi ha detto, è morto Savadori .Proprio lui....... io non seguo molto le corse di Velocità ma mia moglie e mio figlio si. Adesso aspettiamo che rientri mia figlia da Milano, anche il suo moroso mi sa che l' ha presa male....... da genitore poi non riesco nemmeno a immaginare che dolore si possa provare.
Sono stato tranquillo qualche mese ma a breve mio figlio tornerà in pista ( da cross ) e ogni fine settimana starò sulle spine finchè non lo vedrò tutto intero a casa........eppure l' ho fatto anch' io prima di lui.......
@golias scusa se non ti ho più risposto, magari domani o dopodomani riprendiamo la discussione, questa sera non mi sento proprio.
Ma tuo figlio cosa fa ? Pratica qualche sport motoristico ?Anche mio figlio era piuttosto scosso, appena sono rientrato dal giro la prima cosa che mi ha detto, è morto Savadori .
Io sono praticamente nato in un officina di un reparto corse e seguo tutto quello che corre su due e quattro ruote, di conseguenza ho attaccato la malattia a mio figlio.
Quando si sentono queste notizie mi si gela il sangue, ma sono sport ad alto rischio.
Sono ancora più ad alto rischio queste corse cittadine, come il TT dell'isola di Man, sappiamo bene che i rischi ci sono anche nei circuiti tradizionali, ma correre a quelle velocità tra le case, a mio avviso è più di un azzardo, tra l'altro qui ci si è messa la sfortuna con il motociclista che gli è caduto davantiAnche mio figlio era piuttosto scosso, appena sono rientrato dal giro la prima cosa che mi ha detto, è morto Savadori .
Io sono praticamente nato in un officina di un reparto corse e seguo tutto quello che corre su due e quattro ruote, di conseguenza ho attaccato la malattia a mio figlio.
Quando si sentono queste notizie mi si gela il sangue, ma sono sport ad alto rischio.
Mio figlio ha provato da piccolo, poi è passato ad altri sport ma la passione per il motorsport rimane.Ma tuo figlio cosa fa ? Pratica qualche sport motoristico ?
Il mio poco fa, quando abbiamo parlato a tavola, mi ha detto testuali parole:" Non ho più intenzione di andare in moto come prima e non so per quanto ci andrò ancora". Sembrerebbe una buona notizia, ma io so che gli piacerebbe provare a correre in macchina. Io ho chiuso tutti i rubinetti, lui sta studiando e lavorando per finire l' università e pagarsi le sue cose.
Io vorrei solo stare tranquillo...... un po' di bici, un po' di lavoretti casalinghi, in mutande dalla mattina alla sera, qualche passeggiata sui ghiaioni del Po e se sarò fortunato 2-3 nipotini.
Per me un nipotino/a sarebbe la salvezza....... potrei insegnargli tante cose, potrei farlo giocare, riparare le cose che rompe, potrei portarlo nei boschi a camminare e a vedere gli animali, potrei portarlo al mare, in montagna, a mangiare la pizza e se volesse potrei accompagnarlo a fare dei bei giri in bicicletta.......basterebbe che nessuno dei miei figli parlasse più di moto e motori, era già una cosa morta e sepolta con me e mia moglie un giorno disse: " se fai il bravo ti portiamo a provare le minimoto "....... quel giorno iniziò il mio calvario.Mio figlio ha provato da piccolo, poi è passato ad altri sport ma la passione per il motorsport rimane.
Ora ha finito i suoi studi e ha un buon lavoro .
Per i nipotini spero di stare tranquillo ancora per qualche anno
anche io dico questo poi ti leggo e va tutto di m...La giornata era iniziata bene
però ci vedi bene quando devi scassare i maroni eh?Avessi ancora la vista di un tempo
Rosignano, Cellamonte, Sala, Frassinello, Olivola, Ottiglio e tanti altri paesini lì intorno....... scarica i file gpx dei miei giri, ci sono delle strade poco trafficate, piacevoli e ideali per passare delle belle giornate.@VADABRUT
I due paesini non li conosco. Quella è una zona che conosco meno, conosco un poco coniolo, pontestura, i paesi delle vecchie miniere e di calce.
Mio figlio a tavola sembrava aver "digerito" l'accaduto...... mia figlia deve ancora tornare, le ho detto più volte di non mettersi per strada di notte ma non ci sente.........Oggi sono stato fuori tutto il giorno per l'arrampicata e non ho seguito nulla di cronaca e quindi scopro qui questa terribile tragedia. Immagino come si sentano i ragazzi.
Anche tuo figlio fa sport pericolosi, ma la moto è meglio che la lasci perdere....... se proprio vuole più autonomia per gli spostamenti prendi un Kymco Agility 125, gli metti un bel parabrezza, il bauletto c' è già, 45 km con un litro, non va avanti ma ti porta ovunque.Il mio ha avuto un flash perché dei suoi amici hanno preso il 125 da strada bello ma fatto ragionare si è tranquillizzato. Ha già i suoi modi di farsi male, adesso tocca cercare la tavola da neve, vorrebbe anche la splitboard, a me piacerebbe anche che farei scialpinismo ma una cosa per volta.
Bici? Domani devo camminare in montagna, spero ... mercoledì.
Non rompo i maroni.. scasso la minchiaperò ci vedi bene quando devi scassare i maroni eh?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?