Ciclisti over 50 (vol.3)

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.129
8.836
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Via degli Alpini, è il tratto di strada che vorresti farmi fare, le pendenze secondo komoot non vanno oltre il 15%. Sono pendenze che ho già affrontato più volte e che affronterò a ottobre sia sulla Bocchetta che sulla strada che porta a Oropa se il tempo, gli impegni e la salute me lo permetteranno. Se vuoi venire a vedere partirò da Serravalle per andare a fare Bocchetta e Alpino e da Olcenengo per andare a Oropa. In quei due casi, se sarò in grado, cercherò di andar su al massimo delle mie possibilità cercando di non piantarmi. Su entrambe le salite se non sbaglio ci sono tratti oltre il 15%.

Ora vado davvero .......

buona giornata.
L'ho fatta oggi la Bocchetta, bellissima mattina per andare in bici.
Giro classico: Bocchetta, Castagnola, Giovi.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.308
12.344
Visita sito
Bici
Tecnotrat
L'ho fatta oggi la Bocchetta, bellissima mattina per andare in bici.
Giro classico: Bocchetta, Castagnola, Giovi.
Era pulita ? Spero di non trovarla sporca come lo scorso anno dopo quel temporale.....
Per me il giro classico è Serravalle, Giovi, Bocchetta, Voltaggio, Alpino, Gavi, Serravalle. Ma l' Alpino non deve avere nuvoloni neri sopra..... mi sono già preso l' acqua una volta e non è stato bello.
Questa mattina ho incontrato un amico, gli ho detto di avvisare gli altri visto che me lo avevano chiesto, forse a ottobre non la rifarò da solo.