Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.212
19.659
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
azz ma anche a te piace scrivere... perchè un semplice non lo so non bastava?

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.946
21.862
.
Visita sito
Bici
mia
Spiega nel dettagli... perchè avresti risolto il problema di buona parte dell'ingegneria. L'evoluzione è stata solo nella industrializzazione, nella riduzione dei costi di produzione.
Nei dettagli mica sono un costruttore o tecnico delle lavatrici, so solo che ci sono resistenze in ceramica anzichè in acciaio e via via tutto il resto che ho elencato che in buona parte è cambiato nel tempo.. e in 10 anni ne cambiano parecchie di cose.
Guarda che su una Miele dei 70s, questa roba c'era già.
Oggi è tutto tendente alla massimizzazione del profitto.
Sarà.. ma nel mio caso non ha dato i risultati sperati (già ancora in garanzia -estensione- aveva dato problemi con la scheda)
Non ho mai scritto che sia migliore ne tantomeno che sono tecnicamente migliori*.. ho semplicemente detto che il rischio non vale la candela, anche oggi per esempio si è fritto una delle tv.. presa la vecchia e buttata.. tanto se chiami il tecnico trauscita e pezzo di ricambio ti riacquisti il nuovo (10 anni forse ?) super e la prima che c'era a prezzo l'ho raccattata.. e per l'uso che se ne fa in sala da pranzo.. va più che bene.

*anche perchè, e credo che tu sappia, spesso sono solo aggeggi rimarchiati e anche fosse miele o altri.. tutto in casa non producono e sono costretti a far fare certi pezzi a terzisti.. con le loro specifiche, ma questo non li mette al riparo da merce originariamente fallata.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.212
19.659
Napoli
Visita sito
Bici
Reactions: Airone06

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.512
6.766
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ma no, leggo sempre, mi diverte soprattutto quando mister Google e Barbapapa' si inveiscono
Oggi ero piu' presente perchè ero costretto a rapporti mail con la SIAE per l'organizzazione di un grosso evento.. O bestemmiavo in aramaico o flammavo Mister Google. La scelta è stata facile

Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.847
15.336
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800

È anche scontato

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.212
19.659
Napoli
Visita sito
Bici
Oltre all'andivia ?
modalità serio:
ma scrivi spesso questo termine, cosa ti porta a pensare che altri possano avere invidia di qualcuno che non conoscono? sarebbe assurdo provare invidia basandosi su quel che un estraneo scrive potrebbe scrivere qualsiasi cosa anche cazzate cosa ci sarebbe da invidiare?

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.512
6.766
Visita sito
Bici
Agente Bike
Voleva scrivere indivia, l'insalata. Ha sbagliato a copiare da google, non infierire....

Reactions: bikernat and golias

Classifica generale Winter Cup 2024