Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.808
19.089
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Da domani sarò per qualche giorno a Torino per imbiancare il nuovo studio di mio figlio (e altri 4 medici) e fare trasloco.
Nel frattempo mi sta venendo il raffreddore ... fantastico!!!
guarda che devi aggiornarti non esiste più l influenza o il raffreddore si chiama covid :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.481
12.528
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Visto che ci dobbiamo attrezzare per l'inverno, qualcuno ha dei copriscarpe da consigliare?
Attualmente uso quelli in neoprene della Decathlon, non ho freddo ai piedi ma quando tolgo le scarpe i piedi sono umidi.
Ne uso un paio marchiati "Vini Caldirola" che mi aveva regalato una mia vecchia fiamma bolognese insieme a dei gambali, devo anche rattopparli un po' però si indossano facilmente e non ho mai freddo ai piedi.
Da domani sarò per qualche giorno a Torino per imbiancare il nuovo studio di mio figlio (e altri 4 medici) e fare trasloco.
Nel frattempo mi sta venendo il raffreddore ... fantastico!!!
Vai in cucina e preparati l' aglio crudo, un paio di spicchi sminuzzati bene, poi li lasci sul tagliere 3 minuti, poi li metti in un bicchiere d' acqua frizzante ( così rimangono a galla ) e li trangugi senza masticarli.
Alternativa: cura del Dottor Pipin
 
  • Haha
Reactions: FlavioB

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.258
8.808
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Visto che ci dobbiamo attrezzare per l'inverno, qualcuno ha dei copriscarpe da consigliare?
Attualmente uso quelli in neoprene della Decathlon, non ho freddo ai piedi ma quando tolgo le scarpe i piedi sono umidi.
Io ho un paio di copriscarpe Sportful in neoprene 2mm, sono vecchi e ricuciti, ma me li tengo come se fossero d’oro, tengono caldo e non ci si suda abbinato con dei calzini di filo più grande tipo quelli da moto e un paio di scarpe mezzo numero più grande niente freddo ai piedi, a proposito, nessuno ha mai usato scarpe “alte “ in Bdc? Io ho un paio di Sidi in goretex da mtb che sono eccezionali in inverno, dovrei montare pedali spd ma sarebbe il meno
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.204
9.014
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Visto che ci dobbiamo attrezzare per l'inverno, qualcuno ha dei copriscarpe da consigliare?
Attualmente uso quelli in neoprene della Decathlon, non ho freddo ai piedi ma quando tolgo le scarpe i piedi sono umidi.
In neoprene non vanno bene, non è traspirante, sudi e il sudore si ghiaccia.
Castelli Perfetto o Perfetto Max a seconda delle temperature che fanno dalle tue parti
 
  • Mi piace
Reactions: Cillo and FlavioB

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.624
14.851
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Visto che ci dobbiamo attrezzare per l'inverno, qualcuno ha dei copriscarpe da consigliare?
Attualmente uso quelli in neoprene della Decathlon, non ho freddo ai piedi ma quando tolgo le scarpe i piedi sono umidi.
Io il neoprene con il freddo lo eviterei proprio, non traspira una mazza e con il piede umido rischi di sentire più freddo
 
  • Mi piace
Reactions: FlavioB

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.576
4.209
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
a proposito, nessuno ha mai usato scarpe “alte “ in Bdc? Io ho un paio di Sidi in goretex da mtb che sono eccezionali in inverno, dovrei montare pedali spd ma sarebbe il meno
ce l'ho io che giò uso pedali spd sulla bdc, questi

i copriscarpe non mi duravano nulla, queste invece ce l'ho da almeno 8 anni, sono delle Diadora

x 1726691547044.png
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.624
14.851
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71