Io patisco il collo alto, preferisco lo scaldacollo.
raga già hanno esposto gli alberi di natale un negozio in centro mo voi parlate di abbigliamento invernale uh e che depressionIo patisco il collo alto, preferisco lo scaldacollo.
Qui è già quasi inverno, 3 gradi al mattino presto. Ti ho convinto a venire al nord?raga già hanno esposto gli alberi di natale un negozio in centro mo voi parlate di abbigliamento invernale uh e che depression
nemmeno per la capocchiellaTi ho convinto a venire al nord?
guarda che devi aggiornarti non esiste più l influenza o il raffreddore si chiama covidDa domani sarò per qualche giorno a Torino per imbiancare il nuovo studio di mio figlio (e altri 4 medici) e fare trasloco.
Nel frattempo mi sta venendo il raffreddore ... fantastico!!!
Ne uso un paio marchiati "Vini Caldirola" che mi aveva regalato una mia vecchia fiamma bolognese insieme a dei gambali, devo anche rattopparli un po' però si indossano facilmente e non ho mai freddo ai piedi.Visto che ci dobbiamo attrezzare per l'inverno, qualcuno ha dei copriscarpe da consigliare?
Attualmente uso quelli in neoprene della Decathlon, non ho freddo ai piedi ma quando tolgo le scarpe i piedi sono umidi.
Vai in cucina e preparati l' aglio crudo, un paio di spicchi sminuzzati bene, poi li lasci sul tagliere 3 minuti, poi li metti in un bicchiere d' acqua frizzante ( così rimangono a galla ) e li trangugi senza masticarli.Da domani sarò per qualche giorno a Torino per imbiancare il nuovo studio di mio figlio (e altri 4 medici) e fare trasloco.
Nel frattempo mi sta venendo il raffreddore ... fantastico!!!
Io ho un paio di copriscarpe Sportful in neoprene 2mm, sono vecchi e ricuciti, ma me li tengo come se fossero d’oro, tengono caldo e non ci si suda abbinato con dei calzini di filo più grande tipo quelli da moto e un paio di scarpe mezzo numero più grande niente freddo ai piedi, a proposito, nessuno ha mai usato scarpe “alte “ in Bdc? Io ho un paio di Sidi in goretex da mtb che sono eccezionali in inverno, dovrei montare pedali spd ma sarebbe il menoVisto che ci dobbiamo attrezzare per l'inverno, qualcuno ha dei copriscarpe da consigliare?
Attualmente uso quelli in neoprene della Decathlon, non ho freddo ai piedi ma quando tolgo le scarpe i piedi sono umidi.
In neoprene non vanno bene, non è traspirante, sudi e il sudore si ghiaccia.Visto che ci dobbiamo attrezzare per l'inverno, qualcuno ha dei copriscarpe da consigliare?
Io il neoprene con il freddo lo eviterei proprio, non traspira una mazza e con il piede umido rischi di sentire più freddoVisto che ci dobbiamo attrezzare per l'inverno, qualcuno ha dei copriscarpe da consigliare?
ce l'ho io che giò uso pedali spd sulla bdc, questia proposito, nessuno ha mai usato scarpe “alte “ in Bdc? Io ho un paio di Sidi in goretex da mtb che sono eccezionali in inverno, dovrei montare pedali spd ma sarebbe il meno
Anche io, preferisco collo relativamente libero e mettere/togliere lo scaldacolloIo patisco il collo alto, preferisco lo scaldacollo.
Ma sono i pedali spd, non scarpe ...ce l'ho io che giò uso pedali spd sulla bdc, questi
i copriscarpe non mi duravano nulla, queste invece ce l'ho da almeno 8 anni, sono delle Diadora
xVedi l'allegato 462287
Io non aspetto altri che ripetere questoraga già hanno esposto gli alberi di natale un negozio in centro mo voi parlate di abbigliamento invernale uh e che depression
Eh beh... @loiety senza neve è come un pesce fuor d'acqua.Io non aspetto altri che ripetere questo
anche se preferisco questo
Io da quando ho preso un ramo in faccia evito il boscoIo non aspetto altri che ripetere questo
Bellissimo anche se dipende molto dal luogo.. però che faticacce a volte in neve frescaIo non aspetto altri che ripetere questo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?