si ma tranquillo per te fortunatamente ho tutte le fotocamere rotteIl contrario.. io
si ma tranquillo per te fortunatamente ho tutte le fotocamere rotteIl contrario.. io
voi le battaglie immaginarie le avete in testa ma non lo avete ancora capito che nessuno vi si inciula?Continua pure la tua battaglia..
Comincio a vedere meno di prima , continuare a tenere mila euro di materiale nello zaino gli ho dato una bella sfoltita e ci ho pagato la nuova bdc. Mi è rimasta una Sony A7R5 il 35mm f1,4 GM e 70\200 F2,8 GM Oss.almeno nel mio caso bisogna studiare i luoghi e le persone ma soprattutto farsi conoscere andare spesso negli stessi luoghi e se capita interagire, anche se qualche scassamazza ogni tanto lo trovo
non mi è nuovo il nome devo averlo intravisto su un sito fotografico fa ritrattistica in modo particolare se è la persona che penso mi piacciono molto le sue foto da spiaggia
bravo!
Ma senti chi parlavoi le battaglie immaginarie le avete in testa
giovanotto io ho proprio le guerre atomiche ma che ne sai piscitielloMa senti chi parla
io non lo posso mangiare, ma deve essere fatto RIGOROSAMENTE a non più di 10 km da casa di @Redbaron69Nonostante non mi stiano simpatici.. aimeh concordo con loro questa volta, per me solo tradizionale.. milanes se possibile
Macchè.. saresti già disfatto, le tue sono semplici battaglie chimichegiovanotto io ho proprio le guerre atomiche
le tue invece sono cagate a bolle di sapone in sellaMacchè.. saresti già disfatto, le tue sono semplici battaglie chimiche
Cioè.. spiega se ti vaio non lo posso mangiare, ma deve essere fatto RIGOROSAMENTE a non più di 10 km da casa di @Redbaron69
Fai di tutta l'erba un fascio.. monotono uff..le tue invece sono cagate a bolle di sapone in sella
uè gioia ma oggi non hai nessuno con cui filosofeggiare o litigare? dai lasciami stare che con me non ne esce nulla solo stronzate ad libitumFai di tutta l'erba un fascio.. monotono uff..
Per la prima ho già dato.. per il resto aspettiamo, sarà in giro per canali o ponti con le orticheuè gioia ma oggi non hai nessuno con cui filosofeggiare o litigare?
ma invece di perdere tempo inutilmente anche se non devi uscire in bici esci a fare fotografie vedi come ti rilassa e inizi a pensare in modo alternativo magari ci fai vedere la tua visione del mondoPer la prima ho già dato.. per il resto aspettiamo, sarà in giro per canali o ponti con le ortiche
Te l'ho già detto.. non mi appassiona la fotografia, ferma solo un istante e ricamarci su quell'istante non fa per me che mi sento più incline all'insieme delle cose, puoi essere erudito fin che vuoi ma se ti manca l'empatia o la capacità di immedesimarti nel contesto.. il nucleo resta oscuro.esci a fare fotografie vedi come ti rilassa e inizi a pensare in modo alternativo magari ci fai vedere la tua visione del mondo
ok ti appassiona fare biutiful a insistere su cose già perse in partenza auguri!Te l'ho già detto.. non mi appassiona la fotografia
l'ho trovato per caso qualche anno fa quando ero iscritto sul sito flickrMatarazzo è un maestro del flash che nella ritrattistica in esterni è quasi una bestemmia
no, non so come funziona. Generalmente l'attacco come difesa credo lo utilizzi chi ha fondamentalmente delle insicurezze ed il discorso si fa troppo complicato ed inadatto ad un forum (e, tra l'altro, non mi interessa farlo)Umh.. credo tu sappia come funziona, l'attacco è la miglior difesa.
Cosa che viene di solito messa in atto da molti.. non solo dagli animali.
Pensa che una laurea in filosofia l'ho conseguita davvero ma preferisco, qui dentro, stracciare le palle a golias...uè gioia ma oggi non hai nessuno con cui filosofeggiare o litigare? dai lasciami stare che con me non ne esce nulla solo stronzate ad libitum
tranquillo avevo capito che si trattava di una battuta (almeno io) con tutta la m che già c'è nel mondo ci mancherebbe anche qui i corsi all'asiloPensa che una laurea in filosofia l'ho conseguita davvero ma preferisco, qui dentro, stracciare le palle a golias...
(chiarisco che si tratta di battuta altrimenti il pincher se la prende e comincia a ringhiare).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?