Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.544
1.225
Piemonte
Visita sito
Questo lo conosci ?

Vedi l'allegato 464007

Ce l'abbiamo qui a 2 passi la pasticceria storica.
Ma di cosa parliamo.. pizze focacce okay.. ma panettone lasciatelo a Iginio
Certo che conosco Massari. Diciamo che sono due generazioni diverse.

Ho provato solo una volta un pandoro di Dalmasso, incredibile ma un prezzo senza senso ( io non posso mangiare il panettone).
Però non si possono confrontare i prodotti di alta pasticceria con produzioni industriali o semindustriali. Anche il secondo in classifica di @Redbaron69 non è confrontabile con galup, sono due mondi diversi. Però in certi momenti quando arrivi a Pinerolo il profumo di panettoni lo senti di lontano.
 
Reactions: golias

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.829
11.146
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Questo lo conosci ?

Vedi l'allegato 464007

Ce l'abbiamo qui a 2 passi la pasticceria storica.
Ma di cosa parliamo.. pizze focacce okay.. ma panettone lasciatelo a Iginio
Ormai di panettoni artigianali "più buoni del mondo" ne è piena l'Italia.

Hanno due problemi tutti:

1- sono veramente tutti buoni
2- costano una fucilata, per alcuni siamo al limite del furto a mio avviso, nonostante io sia un grande estimatore di questo prodotto
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.293
21.397
.
Visita sito
Bici
mia
Mi balza all'occhio l'eccesso, a volte.
C'è in atto della presunzione.. ma fa nulla, ognuno ha il suo fardello.
Ah, non ho uno spinone,
Neppure io un pincher attualmente (c'è stato perchè fu un regalo al figlio) fortunatamente non era il classico rompiballe ed era, come quasi sempre con gli animali se trattati a modo anche molto affettuoso.. mai però come l'attuale sebbene sia ancora un giovanotto.
ho una meravigliosa cagnolina presa in un canile chiuso per maltrattamenti, purtroppo in fin di vita per un osteosarcoma.
Che dire.. dispiace sempre specialmodo se hanno passato del tempo con noi-voi.
Figurati se ho tempo di rincorrerti tra rovi e google
Tra robi e spine (google) magari no ma tra thread e post si potrebbe scrivere un libbro dei tuoi post-like sotto ai miei
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.293
21.397
.
Visita sito
Bici
mia
Ho provato solo una volta un pandoro di Dalmasso, incredibile ma un prezzo senza senso ( io non posso mangiare il panettone).
Per anni a Natale prenotavamo il panettone da Massari.. era inconfrontabile con qualsiasi altro.. ovviamente anche nel prezzo, ma è di una bontà incredibile-
Ovvio che non c'è confronto.. anche qui in zona c'era una piccola realtà artigianale-industriale che produceva panettoni & co e come dici bastava arrivare nei paraggi che sentivi profumi tali da invogliarti all'acquisto e ingurgito immediato, mi rivolgevo a loro per cesti regalo.. poi morto il vecchio i figli hanno ceduto quote alla bauli.. che chissà perchè poi ha chiuso la produzione.
 
Reactions: loiety

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.470
6.685
Visita sito
Bici
Agente Bike
 
Reactions: bikernat