Chi è che si definisce alto muscoloso bello aggraziato e perfino erudito ?perchè affermi questo? su che basi crei questa motivazione?
Elargendo pincherate a dx e a manca
Chi è che si definisce alto muscoloso bello aggraziato e perfino erudito ?perchè affermi questo? su che basi crei questa motivazione?
che magari stesse scherzando no?Chi è che si definisce alto muscoloso bello aggraziato e perfino erudito ?
tu no? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAElargendo pincherate a dx e a manca
Ho una laurea, (tralascio il campo musicale), sono alto 185 cm e piuttosto muscoloso. Sono dati di fatto. Sul bello ed aggraziato, non credo di essermi mai pronunciato o, se l'ho fatto, l'ho fatto in modo evidentemente ironico.Chi è che si definisce alto muscoloso bello aggraziato e perfino erudito ?
Elargendo pincherate a dx e a manca
ho controllato io boh non mi esce un significato esatto ma mi riporta a instagram tiktok meme etc etc bohRelativamente alle "pincherate" non so cosa significhi.
Ma sai che ho dovuto googlare il significato del termine?Ma il mandrogno sta male? O è si è addormentato sul trono?
azz vero anche io, mi dice sinonimo alessandrinoMa sai che ho dovuto googlare il significto del termine?
Sara' un neologismo che presto riporterà la Treccaniho controllato io boh non mi esce un significato esatto ma mi riporta a instagram tiktok meme etc etc boh
Ah bellooo.. Arlecchino si confessò burlando.che magari stesse scherzando no?
Prova con pincherRelativamente alle "pincherate" non so cosa significhi.
Bastava leggere.. il trono.. dove in genere dice di fare sculture.Ma sai che ho dovuto googlare il significato del termine?
Te la faccio breve: tra il serio e faceto bla bla bla
si variegati..... all'amarenaE variegati.. o era n'altra parola
Per l'appunto.. e chi avrebbe fatto l'accostamento?boh a me escono i cani
Il mio, maschio, era un caso a sè.. veramente piccolo e minuto e timido, 3 case più in là invece c'era sempre un pincher ma femmina.. 2 palle, sempre ad abbaiare a chiunque passasse e con il postino era guerra aperta..il pincher è un cane piccolo rompi,,,glioni sembra un doberman in miniatura e mi sembra il ceppo sia lo stesso
ci siamo riferiti al tuo post quando hai scritto "pincherata a destra e manca" che entrambi non abbiamo capito il significatoPer l'appunto.. e chi avrebbe fatto l'accostamento?
Forse tu non lo hai capito.. lui sa/sapeva benissimo di cosa si parlava, ma adesso però facciamola finita.ci siamo riferiti al tuo post quando hai scritto "pincherata a destra e manca" che entrambi non abbiamo capito il significato