il principino decide e tutti devono fare il suo volere?ma adesso però facciamola finita.
il principino decide e tutti devono fare il suo volere?ma adesso però facciamola finita.
il principino decide e tutti devono fare il suo volere?
Sì ma non è proprio bello come sinonimo...azz vero anche io, mi dice sinonimo alessandrino
Certamente
+1 di nuovo Arancioni, come nel maggio 2023 dopo 15 giorni si replica poco che duri ricominceranno le franePiove…
così dice il ilmeteo.it, la mia deve rimanere aperta.....Ci conto eh Red...da domani il venerdì pomeriggio azienda chiusa
Beh, direi che è normale...da noi hanno fatto un test i mesi estivi: si lavorano 30min in + da lunedì a giovedì, 5 ore il venerdì mattina e pomeriggio tutti a casa (il ns contratto è su 39 ore /sett).la mia deve rimanere aperta
Domani giretto leggero poi lavaggio bici e domenica Varese…...quasi sole domani pedalate....o voi che potete.....
Che bella cosa questa ! A me è sembrato di aver trovato l'America quando poco più di un anno fa (dopo 30 anni ) ho smesso di lavorare al sabatoBeh, direi che è normale...da noi hanno fatto un test i mesi estivi: si lavorano 30min in + da lunedì a giovedì, 5 ore il venerdì mattina e pomeriggio tutti a casa (il ns contratto è su 39 ore /sett).
La prova è stata ben accolta e quindi da ottobre si fa per un anno. Devo ammettere (personalmente) che è una gran bella iniziativa.
Pare ci sia un progetto a livello UE di ridurre le ore lavorative settimanali a 36, non so quanto sia fattibile.Beh, direi che è normale...da noi hanno fatto un test i mesi estivi: si lavorano 30min in + da lunedì a giovedì, 5 ore il venerdì mattina e pomeriggio tutti a casa (il ns contratto è su 39 ore /sett).
La prova è stata ben accolta e quindi da ottobre si fa per un anno. Devo ammettere (personalmente) che è una gran bella iniziativa.
Buono la trovo una cosa intelligente da noi si sta tanto sul posto di lavoro ma non significa lavorare tantoBeh, direi che è normale...da noi hanno fatto un test i mesi estivi: si lavorano 30min in + da lunedì a giovedì, 5 ore il venerdì mattina e pomeriggio tutti a casa (il ns contratto è su 39 ore /sett).
Bellissimo, niente più lavoro al sabato e andiamo a riempire i centri commerciali dove c'è chi lavora sabato, domenica e tutte le festeChe bella cosa questa ! A me è sembrato di aver trovato l'America quando poco più di un anno fa (dopo 30 anni ) ho smesso di lavorare al sabato
Ti garantisco che il mio venerdì pomeriggio libero, non sarà impiegato ad andare per centri commercialiandiamo a riempire i centri commerciali
Sì sì... dicono tutti così poi... "caro, al venerdì c'è meno gente, si compra meglio!"Ti garantisco che il mio venerdì pomeriggio libero, non sarà impiegato ad andare per centri commerciali
E dì di nò.Sì sì... dicono tutti così poi... "caro, al venerdì c'è meno gente, si compra meglio!"