Ciclisti over 50 (vol.3)

ab.normal62

Pedivella
28 Luglio 2022
307
381
62
Novara
Visita sito
Bici
Colnago V3
la mia deve rimanere aperta
Beh, direi che è normale...da noi hanno fatto un test i mesi estivi: si lavorano 30min in + da lunedì a giovedì, 5 ore il venerdì mattina e pomeriggio tutti a casa (il ns contratto è su 39 ore /sett).
La prova è stata ben accolta e quindi da ottobre si fa per un anno. Devo ammettere (personalmente) che è una gran bella iniziativa.

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
1.920
1.129
Visita sito
Beh, direi che è normale...da noi hanno fatto un test i mesi estivi: si lavorano 30min in + da lunedì a giovedì, 5 ore il venerdì mattina e pomeriggio tutti a casa (il ns contratto è su 39 ore /sett).
La prova è stata ben accolta e quindi da ottobre si fa per un anno. Devo ammettere (personalmente) che è una gran bella iniziativa.
Che bella cosa questa ! A me è sembrato di aver trovato l'America quando poco più di un anno fa (dopo 30 anni ) ho smesso di lavorare al sabato :-)xxxx

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.878
21.805
.
Visita sito
Bici
mia
Pare ci sia un progetto a livello UE di ridurre le ore lavorative settimanali a 36, non so quanto sia fattibile.

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.044
4.398
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Buono la trovo una cosa intelligente da noi si sta tanto sul posto di lavoro ma non significa lavorare tanto

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.001
11.452
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Che bella cosa questa ! A me è sembrato di aver trovato l'America quando poco più di un anno fa (dopo 30 anni ) ho smesso di lavorare al sabato :-)xxxx
Bellissimo, niente più lavoro al sabato e andiamo a riempire i centri commerciali dove c'è chi lavora sabato, domenica e tutte le feste :ola:

Classifica generale Winter Cup 2024