Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.982
19.335
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.799
9.435
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
  • Haha
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.799
9.435
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
  • Wow
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.640
12.703
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A me risulta codice di allerta, verde da noi giallo da @VADABRUT .
Non si risolve nulla con i codici, il letto del Po è molto alto, ci sono cumuli di ghiaia impressionanti, ma non si può toccare perchè è parco e perchè il fiume deve allargarsi per rallentare. Parco....... un ammasso di rifiuti, piante rotte ( che non si possono prendere ) e cinghiali ovunque......Però stanno facendo la VenTo....... invece di asfaltare le strade asfaltano l' argine ( senza alzarlo ).
Io sto lentamente arrivando a dolore zero, ma non mi fido ancora. Calcolando l'inverno in arrivo è inutile anticipare troppo.
Spero per te che la teoria del tuo fisioterapista sia giusta e che tu possa riprendere senza problemi, nel frattempo, anche questa sera mi tocca andare sul mio antico rullo. Ieri sera mi hanno tenuto compagnia Tonkov, Pantani, Zuelle, Guerini e altri, questa sera ci saranno Rebellin, Nibaki, Pellizzotti, Pozzovivo e altri......

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.755
15.104
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Dopo una settimana di fermo per un problemino di salute (vertigini), oggi giretto serale, la cosa divertente è che, dalla fretta di uscire, visto il buio imminente, invece della crema riscaldante mi sono spalmato la crema defaticante ;pirlùn^ scritta a parte, hanno la stessa confezione, stesso colore e consistenza, me ne sono accorto durante l'applicazione sulla seconda gamba ma, ormai avevo già fatto una gamba e mezza, sensazione strana durante la pedalata :)))::yoga: Screenshot_20241008-192353_Strava.jpg

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.640
12.703
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT
Sei grasso, lento, in salita non vai una cippa.
Inoltre sei posizionato malissimo, come i nostri avi.
Ti vesti malissimo e hai il braccino corto.
Meno male che tr..mbi come un'antilope.
Adesso sì, che ricomincerò a leggere qualche decina di pagine, in questo mortorio!

:ola:
Eh lo so...... ho ancora qualche chiletto da eliminare, invece per il resto sono migliorato, anche in salita :-)xxxx
Per quanto riguarda le antilopi per fortuna non trombo come loro:

Invece per quanto riguarda il mortorio non c' è più speranza, speravo che un po' tutti voi prendeste l' iniziativa proponendo qualcosa di interessante ma niente da fare.........solo disperazione, salamelecchi, lamentele, peggioramenti..........pazienza........