Ciclisti over 50 (vol.3)

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.522
2.115
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Grazie in ritardo…
Andata bene… Le premesse non erano molto buone, problemi di gastrite come spesso accade ai cambi di stagione, pensavo di fare il corto ed invece il mio socio riesce a convincermi a fare il lungo, però strada facendo la gamba migliora tanto che in salita lo devo sempre aspettare ed anche nel finale visto che aveva accenni di crampi…. Anche se siamo tra gli ultimi torniamo a casa molto soddisfatti… A parte il freddo direi giornata più che positiva…

Ah, la coppa un’altra volta…
Bravo...:-)xxxx.....peccato x la coppa bella cumpa:cassius:

• Haha
Reactions: Cillo

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.648
1.352
Piemonte
Visita sito
Mi sono letto qualche cosa, ed in effetti tanto la sindrome del piriforme che la EVENTUALE borsite ischiatica "simulano" i problemi discali ma non lo sono, per cui se per mesi ho lavorato sulle protusioni, non ho concluso niente. Inoltre sono abbastanza sintomi di iperattività. E certo che andare a sciare il sabato, in bici la domenica, e poi 2-3 sessioni di spin nella settimana potrebbero essere compatibili.
Se la diagnosi fosse confermata, il neurochirurgo potrebbe essere inutile.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: golias

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
887
1.555
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Beh.... ovviamente non ho il fascino e il portafogli del buon Tom, ma....la moto è una Kawasaki, ed è la lontana discendente della mitica GPZ 900. Quest' anno infatti è uscita una versione della mia moto (Ninja 1000 SX) con i colori nero e rosso, quelli appunto della GPZ del 1984, per celebrare i 40 anni di quest' ultima :cool:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.603
12.679
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Si, si, tutto ok grazie.
Leggo quasi tutto ma se non riguarda il ciclismo passo e vado.

@VADABRUT hai più corso? Io mi sono iscritto al mio primo cx, sabato prossimo si gareggia! Io speriamo che me la cavo..... :))):
No, non ho più corso, ho saltato le 3 corse che volevo fare per la cistite e perchè un sabato ho lavorato e due giorni fa non sono andato a fare l' ultima corsa a Parona perchè non ho fatto in tempo. Dovevo pulire la stufa di mia madre e ci ho messo più del previsto....... sono andato a veder passare i corridori a Mortara e un po' mi è dispiaciuto non essere in mezzo a loro..... amen..... vedremo cosa fare il prossimo anno.

In bocca al lupo per il tuo primo cx, io non ho mai provato.

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.432
1.841
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Beh.... ovviamente non ho il fascino e il portafogli del buon Tom, ma....la moto è una Kawasaki, ed è la lontana discendente della mitica GPZ 900. Quest' anno infatti è uscita una versione della mia moto (Ninja 1000 SX) con i colori nero e rosso, quelli appunto della GPZ del 1984, per celebrare i 40 anni di quest' ultima :cool:
Anno 1980 GPZ 900 rossa e grigia ,a volte si andava al mare a SanTerenzo in infradito e senza casco , ma erano altri tempi . Che ricordi , è stata quella che da buon cretino io il 21 agosto 1980 non mi ha permesso di entrare in MM nei reparti speciali , al Muggiano ho fatto una curva dritta e sono finito dentro l'unica edicola che c'era, per fortuna era sera ed era chiusa . 2 mesi in ospedale e 1 anno a casa per la riabilitazione:doh: . Va beh pensiamo ad altro , Oggi per non farci mancare nulla Allerta gialla dalle 11,59 alle 23,59 :cry: .

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.272
9.519
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Grazie in ritardo…
Andata bene… Le premesse non erano molto buone, problemi di gastrite come spesso accade ai cambi di stagione, pensavo di fare il corto ed invece il mio socio riesce a convincermi a fare il lungo, però strada facendo la gamba migliora tanto che in salita lo devo sempre aspettare ed anche nel finale visto che aveva accenni di crampi…. Anche se siamo tra gli ultimi torniamo a casa molto soddisfatti… A parte il freddo direi giornata più che positiva…

Ah, la coppa un’altra volta…
Complimenti!! Non è da tutti fare il lungo

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.794
9.433
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Non è per adeguarsi al "ciminiera foto trail", credo, ma una impressione di luci ombre e massa verticale che il buon Roberto ha sintetizzato così .... imho. E in modo valido.

Ogni tanto sbircio qui in over50, soprattutto quando c'è calma, lascio qualche like, ma ormai salto interi blocchi di decine e decine di pagine... vivo in over70, lascio lì i miei pochi giri e recentemente tre racconti di montagna, non inventati ma vissuti, perché la montagna per me viene sempre prima di qualsiasi altro gioco e fantasia.

Tra quante pagg mi rifarò vivo? Ecchilosà....
Saluti a tutti