Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.114
19.569
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.822
9.481
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.822
9.481
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.711
12.784
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A me risulta codice di allerta, verde da noi giallo da @VADABRUT .
Non si risolve nulla con i codici, il letto del Po è molto alto, ci sono cumuli di ghiaia impressionanti, ma non si può toccare perchè è parco e perchè il fiume deve allargarsi per rallentare. Parco....... un ammasso di rifiuti, piante rotte ( che non si possono prendere ) e cinghiali ovunque......Però stanno facendo la VenTo....... invece di asfaltare le strade asfaltano l' argine ( senza alzarlo ).
Io sto lentamente arrivando a dolore zero, ma non mi fido ancora. Calcolando l'inverno in arrivo è inutile anticipare troppo.
Spero per te che la teoria del tuo fisioterapista sia giusta e che tu possa riprendere senza problemi, nel frattempo, anche questa sera mi tocca andare sul mio antico rullo. Ieri sera mi hanno tenuto compagnia Tonkov, Pantani, Zuelle, Guerini e altri, questa sera ci saranno Rebellin, Nibaki, Pellizzotti, Pozzovivo e altri......

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.820
15.285
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Dopo una settimana di fermo per un problemino di salute (vertigini), oggi giretto serale, la cosa divertente è che, dalla fretta di uscire, visto il buio imminente, invece della crema riscaldante mi sono spalmato la crema defaticante scritta a parte, hanno la stessa confezione, stesso colore e consistenza, me ne sono accorto durante l'applicazione sulla seconda gamba ma, ormai avevo già fatto una gamba e mezza, sensazione strana durante la pedalata

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.711
12.784
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Eh lo so...... ho ancora qualche chiletto da eliminare, invece per il resto sono migliorato, anche in salita
Per quanto riguarda le antilopi per fortuna non trombo come loro:

Invece per quanto riguarda il mortorio non c' è più speranza, speravo che un po' tutti voi prendeste l' iniziativa proponendo qualcosa di interessante ma niente da fare.........solo disperazione, salamelecchi, lamentele, peggioramenti..........pazienza........

Classifica generale Winter Cup 2024