Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.762
9.356
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ho fatto in MTB qualche volta l'ultimo tratto da Novara a galliate fino al Ticino, magari più avanti proverò nell'altro senso. Più vario, secondo me almeno, l'argine del sesia lato novarese
Fa parte di quei 50km a cui alludevo, entrambe Gli argini da Romagnano a Carpignano e da Gattinara a Ghislarengo.
Più in giù non li ho esplorati
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
2.931
4.202
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Ne ho fatte a gennaio, anche col giubbino, allo scollinamento inserisco un cellofan tra gola e pancia, a mo' di giornale. Perfetto!
Non è per il freddo l'ho già detto mille volte e che sudo come non so che cosa e quando scendo con l'aria freddai in discesa mi becco una polmonite, e la mia sinusosite ringrazia.
 
Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: loiety and bikernat

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
1.895
1.115
Visita sito
Non sono d' accordo, in questo periodo si sparano le ultime cartucce, si cominciano a tirare le somme e si mettono le basi e le idee per la prossima stagione.
Io un po' le somme ho cominciato a tirarle , è stato un anno "strano" perché ho fatto km ,ma non come avrei voluto ( intendo come qualità non quantità) e mi sono rimasti "in canna" dei giri che avrei voluto fare , per adesso ho ripreso a fare esercizi di potenziamento a corpo libero in attesa di capire che fare il prossimo anno .
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.441
12.484
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io un po' le somme ho cominciato a tirarle , è stato un anno "strano" perché ho fatto km ,ma non come avrei voluto ( intendo come qualità non quantità) e mi sono rimasti "in canna" dei giri che avrei voluto fare , per adesso ho ripreso a fare esercizi di potenziamento a corpo libero in attesa di capire che fare il prossimo anno .
Mah.......sarà perchè oggi è una giornata di merda, ma sono un po' confuso...... se penso all' anno passato sono abbastanza soddisfatto, se penso al futuro non ho più voglia.
anche oggi sono uscito ma me ne sarei stato volentieri a casa, tutto grigio, freddo........alle 13,15 ero già a casa.......
Ecco, me ne vado a casa perchè ne ho i coglioni pieni.
 
  • Sad
Reactions: Cillo

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.273
9.077
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
  • Haha
  • Wow
Reactions: golias and bikernat

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.105
213
Visita sito
Io solitamente faccio molti chilometri (per i miei standard) a settembre, ed anche a ottobre.
Quest'anno il clima è stato ed è pessimo.
Avrei dovuto preparare i rulli, ma non ho voglia di pedalare al chiuso già ora.
Perciò tra settembre e questo mese di ottobre ho fatto forse 150 chilometri.
Un disastro.
Ma di solito non mi fermo mai, e se non piove qualche giretto lo faccio anche in pieno inverno, solo al sabato.
Per il resto, qualche esercizio con i pesi lo faccio volentieri, anche se ormai faccio vermanmte tanta fatica, e se non presto attenzione mi faccio "male".
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.400
21.461
.
Visita sito
Bici
mia
Questa è una stagione un pò di m perché non c'è ancora neve ma è per quello che dico che di inverno va cambiato sport.
Io sono uscito cmq visto che era da domenica che non uscivo, bene la prima ora.. acqua a catinelle la seconda nel ritorno, ma fa nulla ero ben attrezzato e alla fine avevo solo mani testa piedi e chiulo bagnati :-)xxxx

PS: e non ho schiumato :))):
 

aa401

Gregario
29 Luglio 2022
677
1.290
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Comunque pedalare per sfogare la rabbia non va tanto bene..... capisco la situazione visto che ci sono passato molti anni fa, ma non va bene.......
E cos' altro avrei dovuto fare? Bere? Mangiare? Lasciarmi andare? Almeno è stato un modo "sano" di sfogarmi. Comunque è acqua passata, ora sto bene ed ho voglia di andare avanti
 
  • Mi piace
Reactions: VADABRUT

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.733
18.982
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Beh comunque noi a La Spezia siamo messi molto meglio che a Napoli . Abbiamo le piazze dedicate alla Santa Mussa . :== :== :==
ci sono artisti contemporanei che sono fissati con i genitali quindi sublimano questa loro creatività in certi modi, ho visto anni fa non so chi fosse una mostra fotografica di genitali sia femminili che maschili... ohhhh la definivano arte
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259