Io ho da diversi anni i magene; secondo me questi cinesini hanno tutti lo stesso chip e scatole differenti. Questi oggetti cinesi, avevo anche provato degli smartwatch, hanno sempr eun punto debole nel software.
Il c406 faceva il suo sporco lavoro, ma incredibilmente non potevi farti le pagine come volevi, non memorizzava dentro i percorsi, per cui se c'era un guaio in fase di scarico, ciao ciao. Ultimamente, dopo un bagnetto, pur indicandomi quota, velocità etc ... e quindi il gps andava, non mi registrava più la traccia, o lo faceva una volta si e una no.
Adesso ho il c606, una imitazione direi molto sfigata del
garmin, ma ha qualche cosa di più furbo, come poterti fare le pagine come vuoi. E' cartografico ma di un cartografico così non me ne faccio molto, dovrei decidere A CASA ogni svolta dei mio itinerario, cosa che davvero non mi capita mai, e non sul computer, sullo smartphone. Ogni tanto ho dato un occhio alla mappa. Comunque il c606 ancora non è esplorabile da pc ed è controllabile solo dal telefono, costa relativamente poco e vale quello. Dopodiché ha molte più funzioni di quello che mi serve.
Magene ha di buono che ha i suoi pm, il giorno che capisco come montarlo magari lo prendo anche. Ah i cardio e i sensori magene sono davvero pessimi. I sensori funzionano uno su due, i cardio dopo un anno cominciano a dare di matto.
Do coospo ho un cardio al braccio, per ora si difende, come tutti quelli a braccio/polso non sono precisi come quelli al torace, ma a mio avviso hanno meno probabilità di dirti un giorno ciaociao.