Ciclisti over 50 (vol.3)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.022
11.477
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Reactions: bikernat

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.493
1.965
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Pare anche qui

Oggi volevo fare un giretto tranquillo con l’elettrica ed invece dopo nemmeno 30 km mi sono dovuto far venire a recuperare… Ho forato ed ho rotto il raccordo della bomboletta
Lassa perdere , ieri pomeriggio per smaltire il nervoso già dal mattino avuto con medico di base per il problema che ho ancora alla gamba e piede destro dopo operazione schiena , decido alle 13,40 di andare verso il mare (Versilia ) nuvoloso ma niente acqua alla partenza , al rientro verso Marina di Massa ( dalle Vele ) buco ruota davanti visto che abbiamo strade come bigliardi , cambio con non poca fatica la camera d'aria e una bomboletta di co2 è vuota , uso l'altra e tutto ok . Arrivo all'altezza del porto di Marina di Carrara e tac , ruota dietro , comincio a bestemmiare in Aramaico e comincia a piovere cambio camera d'aria , con la minipompetta gonfio per arrivare ad un ciclista nel vialone di Marinella chiuso per ferie , insomma sono arrivato a casa a spinta . Io per mia sfortuna ero senza nessuno a casa . Che lunedì da schifo .
Oggi sono andato a correre , almeno non ho bucato.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.022
11.477
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.717
12.797
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Lassa perdere , ieri pomeriggio per smaltire il nervoso già dal mattino avuto con medico di base per il problema che ho ancora alla gamba e piede destro dopo operazione schiena
Che problema ? Se vuoi scriverlo.....
Ahi ahi ahi........non fare il barbonazzo, compra due cerchi nuovi e monta i tubeless.

Basta con le pirlate, dopo quella serie di forature dell' estate scorsa mi si è scollata solo una pezza una volta, non ho più bucato.......a questo punto credo che bucherò venerdì quando tornerò su strada visto che domani e dopodomani pioverà.

Reactions: maurizio1259

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.493
1.965
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
1)
Ho sempre un formicolio persistente al piede destro e in particolare al pollice e questo non mi rende la vita/giornate come vorrei , mi hanno messo delle gabbiette in titanio nella schiene per evitare fuoriuscita delle ernie , dopo 9 mesi dalla seconda operazione con tutte le medicine che ho preso e stò prendendo non dovrei sentire più nulla , ma quello che mi fa "imbufalire" che non hanno le p@lle di avermi detto da subito che ci vorrà tempo ma tanto , invece di farmi passare da scemo .
2)
Guarda ci ho pensato , adesso ho delle basso profilo in carbonio da 36mm Velomann ( Bianchi ) e volevo prendere un 40/45 ma non di più con i TB , devo solo vedere se trovo a buon prezzo nuove.

Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.717
12.797
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Porca miseria, anche tu come tanti altri non sei messo bene con la schiena.......
2)
Guarda ci ho pensato , adesso ho delle basso profilo in carbonio da 36mm Velomann ( Bianchi ) e volevo prendere un 40/45 ma non di più con i TB , devo solo vedere se trovo a buon prezzo nuove.
Ero ironico perchè me lo hanno menato fino allo sfinimento. Ho una coppia di Campagnolo Scirocco del 2007, canale 15 con le camere.

Reactions: maurizio1259

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.717
12.797
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oh! Vedi che quando vuoi, dai dei consigli giusti
Come avrai letto nella risposta a Maurizio ero ironico, ho visto che vendono le Scirocco nuove a circa 400 Euro, oppure le Fulcrum.
Per quel che devo fare, nel caso dovessi spaccare le mie, andrebbero benissimo e potrei usarle fino a 80 anni.

In arrivo anche 2 catene cinesi, prese a 5 Euro l' una, ma la mia, ( Deca da 15 euro ) è ancora in tolleranza dopo 6-7000 km e quindi farò il cambio il prossimo anno.

Reactions: yagone64

Classifica generale Winter Cup 2024