Non sono mica io quello che parla francese quia te invece o bidet
scrivo cazzate perchè le cose intelligenti le scrivi te...Non sono mica io quello che parla francese qui
Non sono un paragone azzeccato i rulli con la piscina , chi nuota con un minimo di velleità (anche non agonistiche ) "è obbligato" ad usare anche quella , chi pedala invece può fare a meno dei rulli .io purtroppo in autunno (metà settembre-natale) sono in libera uscita solo nel weekend; finora sono sempre uscito sia sabato che domenica; se nel prossimo non posso uscire farò altro, ma non rulli. E' come nuotare in piscina, a qualcuno sembra normale ma so che tu che sei di scoglio mi capisci!
È un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur farescrivo cazzate perchè le cose intelligenti le scrivi te...
Pensa che ieri l'altro di pomeriggio verso le 15,30/16,00 sul lungomare di Marina di Massa , io in estivo e stavo da 100 , ciclisti con salopette lunga e scaldacollo .Io sono piuttosto caloroso, tendo a vestirmi leggero.
Quando già in questi giorni vedo gente in riviera tappati come palombari soffro tantissimo...
Per dirti...venerdì ho fatto un bel giretto val Trebbia - val d'Aveto e avevo l'intimo estivo traforato e la Perfetto senza maniche (con dietro i manicotti), pantaloni corti quelli presi apposta per l'estate e basta. Ho avuto caldo...Pensa che ieri l'altro di pomeriggio verso le 15,30/16,00 sul lungomare di Marina di Massa , io in estivo e stavo da 100 , ciclisti con salopette lunga e scaldacollo .
Sotto la perfetto mettici una Brynje super termo traforata (maniche lunghe o corte vedi tu) vedrai che gioiaps-per l'inverno in riviera ho trovato su Alì una maglia traforata a maniche lunghe da mettere sotto la Perfetto senza maniche...
Non sono così freddoloso e il lungo lo sopporto a malapena anche in pieno inverno (e qui si va anche sotto zero in certi tratti) il freddo lo percepisco al petto-spalle e collo in modo particolare, coperti quelli il resto non mi crea grossi problemi a parte le mani a volte (ma appena partito.. poi si scaldano)Io, che sono molto freddoloso, il lungo sotto non l’ho ancora messo, sopra si…
Le temperature, i luoghi che si visitano, le altitudini e soprattutto la propria condizione personale e la capacità di valutare le situazioni. Se il tipo che hai visto è salito e non aveva nulla per coprirsi in discesa se l' è cercata, così come se l' è cercata ( la broncopolmonite ) il mio amico "Bilò" 15-20 anni fa quando una mattina di ottobre si è presentato in maniche corte senza niente sotto per essere più leggero possibile per staccarmi ( parole sue ). Io glielo avevo offerto un pezzo di giornale, ma mi aveva risposto che il giornale lo usava Binda ai suoi tempi....... una settimana dopo era malato, fermo per mesi, poi ha smesso.L'altra settimana ho visto uno in tenuta estiva che saliva su una salita su delle mie parti, io ero in lungo mezza stagione..... oggi ho saputo dalla moglie che si è beccato un bronco stronco coi fiocchi. Ho ragazzi le latitudini esistono fatevene una ragione Yagone gira in lungo penso per necessità non perchè fa figo.
Concordo , io ho la mezzemaniche e migliori soldi non potevo spendere . E ha i suoi anni .Sotto la perfetto mettici una Brynje super termo traforata (maniche lunghe o corte vedi tu) vedrai che gioia
Però, complimenti, esposizione sud, vero ?Questo è di oggi Vedi l'allegato 465631
Speriamo di no eh.....Probabile passi a rossa, i terreni sono saturi e verrà giù tutto...
Appunto, non discuto della pianura e della riviera ma dalle mie parti ti assicuro che leggi 20 gradi si sta bene l'aria e tendente al freddino arrivo in zone d'ombra e la temperatura passa a 15-16 gradi, idem i copriscarpa, a volte nel periodo invernale senti il piede molto caldo, ma basta passare un rivolo d'acqua perchè hanno bagnato i campi o un ruscello che butta un pò fuori ti bagni il piede ti assicuro che stai veramente male.Le temperature, i luoghi che si visitano, le altitudini e soprattutto la propria condizione personale e la capacità di valutare le situazioni. Se il tipo che hai visto è salito e non aveva nulla per coprirsi in discesa se l' è cercata, così come se l' è cercata ( la broncopolmonite ) il mio amico "Bilò" 15-20 anni fa quando una mattina di ottobre si è presentato in maniche corte senza niente sotto per essere più leggero possibile per staccarmi ( parole sue ). Io glielo avevo offerto un pezzo di giornale, ma mi aveva risposto che il giornale lo usava Binda ai suoi tempi....... una settimana dopo era malato, fermo per mesi, poi ha smesso.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?