Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.079
19.504
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Miii.... è così buono il pesce e tu non lo mangi???? :azz
e magnatel!!! :))):
Fai bene, così me lo pappo io! :==
te lo lassio tutto (cit raul casadei) :))):
Mi butterei volentieri in acqua.....marooo, quand'è che torna l' estate???? :ueh:
come quando torna? ma se siamo a luglio... beh oggi qui si
no sul serio è fuori dal tempo vedere a novembre le persone a mare in acqua, ma oggi facevo molto caldo, non so come facciano alcune persone a indossare gli abiti pesanti per strada, cioè c'è chi ancora esce in estivo tipo come me e altre persone (turisti compresi) ma alcune sono abbigliate a più strati sai che forno

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
978
1.754
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
e magnatel!!! :))):

te lo lassio tutto (cit raul casadei) :))):

come quando torna? ma se siamo a luglio... beh oggi qui si
no sul serio è fuori dal tempo vedere a novembre le persone a mare in acqua, ma oggi facevo molto caldo, non so come facciano alcune persone a indossare gli abiti pesanti per strada, cioè c'è chi ancora esce in estivo tipo come me e altre persone (turisti compresi) ma alcune sono abbigliate a più strati sai che forno
Qui luglio passato da un pezzo, già a settembre estate finita.
Come detto, ieri c'era qualcuno che prendeva il sole in spiaggia, un paio pure in acqua, ma insomma.... abbastanza tirate entrambe le cose, pur essendo una bellissima giornata

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.079
19.504
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Qui luglio passato da un pezzo, già a settembre estate finita.
Come detto, ieri c'era qualcuno che prendeva il sole in spiaggia, un paio pure in acqua, ma insomma.... abbastanza tirate entrambe le cose, pur essendo una bellissima giornata
qui chi vuole e può lo fa tutto l'anno la maggior parte sono persone adulte di età, poi tra qualche mese ci sarà il classico cimento invernale, tuffo di capodanno ma sono sempre i soliti

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
978
1.754
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
si però la regola è questa... fin quando c'è il sole si può fare tutto, vieni ti tuffi ti fai la nuotata ti asciughi e te ne vai infatti mi han raccontato di un signore lo chiamavano 4 stagioni perchè faceva esattamente come ho descritto di ciò che mi han detto
Eh grazie....vorrai mica andare al mare anche quando piove???? :))):

• Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.699
12.771
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Qui da me è un caos completo , i fossi non li hanno puliti, è accaduto di tutto, e dopo una settimana hanno pulito tutto ...non ci potevano pensare prima? Il problema è che tanti , sedicenti, geologi che magari hanno preso la laurea a suon di quattrini ripetendo a pappagallo quello che i boiardi di professoroni volevano sentirsi dire, e poi sparano puttanate immense, hanno ricevuto il bonifico affinchè dicessero e , falsamente dimostrassero certe teorie. Qui da me la politica parla ,parla ma non fà nulla, destra sinistra centro tutti uguali pensano solo a sistemarsi e magari mettere a posto l'amico dell'amico. Abbiamo uno stabilimento che fino a 20 anni fà ha dato da mangiare a 20000 famiglie e ora è quasi chiuso grazie a lla politica, abbiamo un'ospedale che stà chiudendo ( fino al 1990ne avevamo 2), Tre stabilimenti due ospedali coop , comune e asl che assumevano tutto finito. Abbiamo una discarica industriale da querela e una civile che inquina anche il ciborio, un tasso di disoccupazione lasciamo perdere . Via basta se no vado in comune e ne strangolo qualcuno
E' così ovunque, tagli, sprechi, degrado in ogni zona d' Italia.
Per quanto riguarda la politica cito sia mia nonna che la mia amica "culona" ( tutt' altro che culona ), la prima una volta mi ha detto:" na vota i n' era 1 e pagavu per 1....... ades uarda quanti chi n' è."
Culona:" Una volta mangiavano ma lasciavano mangiare anche noi, adesso mangiano solo loro."

Classifica generale Winter Cup 2024