fa nulla lascia perdere...Sai che non ho mica capito?
belle foto nel tuo blog
fa nulla lascia perdere...Sai che non ho mica capito?
Beh, spiegami pure se non ho capito...fa nulla lascia perdere...
belle foto nel tuo blog
che prima o poi sarebbe venuto fuori il significato del tuo nickBeh, spiegami pure se non ho capito...
sempre detto, a me piacciono le foto degli altri mai le mie, tipo come johnny depp che fa i film ma non li vede mai i film che faGrazie per le foto, sono bei ricordi
Ah ok....che prima o poi sarebbe venuto fuori il significato del tuo nick
sempre detto, a me piacciono le foto degli altri mai le mie, tipo come johnny depp che fa i film ma non li vede mai i film che fa
degustibus... se ti piace l'orrido oppure la geriatriaAh ok....
Per le foto: sbagli, fai foto molto belle.
quelle dipende da che obiettivo decido di usareMi piacciono le inquadrature
ci sono foto che mentalmente a priori già so che scattero in bn altre invece dove sono i colori che devono mettere in risalto eventuali soggettie l'uso del bianco e nero;
perchè pensi che io lo faccia seriamente? mi rilassa, perdo tempo e giro come un rincoglionito per le strade, è un passatempoDa ragazzo fotografavo molto, ho fatto un paio di corsi.... ogni occasione era buona per usare le due reflex yashica che avevo. Ho ancora tutto in una valigetta, non penso funzioni più nulla, è tutto fermo da quasi 30 anni. Tutta roba economica da studente squattrinato. Con i primi stipendi ho preso un' autofocus Canon con flash e zoom 70/300 mi pare, dopo qualche anno ho cambiato il corpo prendendo una reflex digitale che ho ancora. Però col tempo ho perso la passione per la fotografia, ho fatto qualche buon scatto ai miei figli quando erano piccoli, ma non quanti ne sognavo di fare da ragazzo.
ma non ho più lo stimolo a fotografare "seriamente".
io ormai ho perso entrambiE comunque non ho mai avuto un buon occhio
Con "seriamente" intendo questo: uscire portando la macchina con l'intento di fotografare, cercare delle inquadrature ed applicare tecniche di inquadratura e di esposizione per arrivare ad un risultato che o esprime un concetto/emozione (per chi è bravo) o semplicemente copia immagini viste, studiate ed assimilate in precedenza (quello che facevo io). In entrambi i casi si ha qualche soddisfazione, molte frustrazioni perché si sarebbe voluto fare di più/diversamente, in ogni caso si prova piacere in questo passatempo. Ecco, non ho più lo stimolo a coltivare questo passatempoperchè pensi che io lo faccia seriamente? mi rilassa, perdo tempo e giro come un rincoglionito per le strade, è un passatempo
forse (dico forse) perchè da come scrivi "pensi" troppo e ti crei aspettative, se invece scattassi senza troppo "pensare" potrebbe essere diversoEcco, non ho più lo stimolo a coltivare questo passatempo
Non so.....ho smesso molti anni fa: lavoro, famiglia, figli....tutte cose che sentivo più importanti. Negli ultimi anni ho ripreso vecchie passioni, bici in primis. La foto no, o forse non ancora. Come ho detto, mi piace guardare una bella foto, mi piace provare a "leggerla". Forse mi ci vuole ancora un po' di tempo per ricominciare a scattare foto "seriamente". Vedremoforse (dico forse) perchè da come scrivi "pensi" troppo e ti crei aspettative, se invece scattassi senza troppo "pensare" potrebbe essere diverso
Toh... il colore all'improvviso... e pure toni caldi... che succede?
Io stasera ho fatto una mezz'ora di corsa a piedi, l'aria comincia ad essere croccantina....Oggi quasi un cinquantino.. partito tardino (16,15) rientrato quasi con il buio e la nebbiagli ultimi 3-4 km un freddo cane perchè la temperatura è precipitata di colpo e io ero vestito primaverile
Si ricomincia con le doccie spelanti
Non ho visto tutto il video perchè poco prima della metà mi ero già rotto le balle.
tanto alla fine ti bagni uguale... anzi se piove poi ti toglie il sale dalla pelleEh grazie....vorrai mica andare al mare anche quando piove????
uh, sembra la spiaggia a casa mia !
Io ho bici con cambio meccanico e bici con l'elettronico, non ci sono paragoni elettronico tutta la vita, proprio per la serie di motivi che ha elencato il buon Giorgio Brambilla.
Si, non volevo riaprire una diatriba classica, era solo per farsi una risata....Io ho bici con cambio meccanico e bici con l'elettronico, non ci sono paragoni elettronico tutta la vita, proprio per la serie di motivi che ha elencato il buon Giorgio Brambilla.
P.s. sul mio vecchio telaio ho appena installato uno Shimano 105 meccanico
Per come la vedo io ,per le mie esigenze, il meccanico sempre,molte meno rogne. Ho tre o quattro amici che hanno :uno durace elettronico, un'altro lo sram etap mi pare e uno il 105 12 v elettronico. Tutti belli tutti funzionano bene, però a 2 di questi gli si sono scaricate le pile dei comandi e...aloa. Quello che ha lo Sram ha rotto cadendo il cambio posteriore e gli ci è voluto un mutuo per comprarlo. Diciamo che non fà per me in quanto a gestione. Chiaramente quando uno prende un gruppo elettronico deve mettere in preventivo una manutenzione e un eventuale sostituzione dei pezzi che costano decisamente di più . Poi non è assolutamente vero che i gruppo meccanici non si trovano più si trovano alla grande , su siti tedeschi si trovano sempre pezzi nuovi delle 8 velocità!!Quello che ha Sram ora vuole prendere Campagnolo elettronico oltre 4000 euro
Una volta forse, 1300€No no, roba troppo costosa. Non ha senso per me nè utilità.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?