Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.640
12.703
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Constatare:
Stabilire con certezza sulla base di prove o documenti, o anche mediante visione diretta; appurare, riscontrare: c. un fatto.

Questpo il significato del verbo che hai usato :roll:
Giusto, tu hai scelto di farti iniettare il sacro siero benedettissimo, tu usi materiali molto costosi e sei sempre al palo, io non mi sono fatto iniettare niente, uso la maglia di lana e i giubbotti di 15-20 anni fa ed esco a pedalare....... e pensare che a quest' ora dovrei essere morto.

Pare che la nebbia si sia alzata, vado a fare un paio di orette...... tu prendi la tachipirina eh..... am racumand.....

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
909
1.626
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Non entro nella discussione, però non riesco a capire il nesso tra vaccini/materiale tecnico avanzato e indisposizione: non è che se uno si vaccina e/o usa buoni materiali non si ammala mai.
E al contrario, non essere indisposti al momento non significa che non lo si possa essere più avanti. Questo senza augurare niente di male a nessuno, eh....

Boh.... ;nonzo%

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.640
12.703
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non entro nella discussione, però non riesco a capire il nesso tra vaccini/materiale tecnico avanzato e indisposizione: non è che se uno si vaccina e/o usa buoni materiali non si ammala mai.
E al contrario, non essere indisposti al momento non significa che non lo si possa essere più avanti. Questo senza augurare niente di male a nessuno, eh....

Boh.... ;nonzo%
E' @golias che sostiene che con i giusti materiali si può pedalare con qualsiasi condizione meteo, me lo hanno menato per mesi e continuano a menarmelo con la storia che sono "antiquato"...... intanto io pedalo.

Al Senato, un paio d' anni fa, era intervenuto un Esperto piuttosto anziano, spiegando che le difese immunitarie dopo le dosi di quella sostanza crollano.

Sono pronto, non c' è il sole ma nemmeno la nebbia....... vado.......

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
909
1.626
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
E' @golias che sostiene che con i giusti materiali si può pedalare con qualsiasi condizione meteo, me lo hanno menato per mesi e continuano a menarmelo con la storia che sono "antiquato"...... intanto io pedalo.

Al Senato, un paio d' anni fa, era intervenuto un Esperto piuttosto anziano, spiegando che le difese immunitarie dopo le dosi di quella sostanza crollano.

Sono pronto, non c' è il sole ma nemmeno la nebbia....... vado.......
Sul discorso del vaccino non entro proprio.
Invece quello dell' abbigliamento, messo così ha un senso diverso da prima. Per quanto mi riguarda quando piove o c'è vento o nebbia preferisco non pedalare proprio, a prescindere dalla qualità dell' abbigliamento. Se proprio non voglio fare rulli, con le condizioni citate preferisco correre a piedi: anche con pioggia torrenziale bastano 500 metri per aver caldo. Ecco, diciamo che con la nebbia evito anche la corsa a piedi.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.708
21.666
.
Visita sito
Bici
mia
tu usi materiali molto costosi e sei sempre al palo, io non mi sono fatto iniettare niente, uso la maglia di lana e i giubbotti di 15-20 anni fa ed esco a pedalare....... e pensare che a quest' ora dovrei essere morto.
Certo che ad inventarti giustificazioni sei bravo (almeno in quello)
Una domanda:
Lo fai perchè devi giustificare alcunchè nei confronti di chi ?

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.276
9.527
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ieri una novantina di km con tre salite con arrivo a Colonnata, bel giro divertente assieme alla squadra.
Salite fatte piano piano e un buon ritmo in pianura, non è periodo di smanettare.
Oggi invece sono partito con poca voglia e la temperatura era più rigida di ieri, quindi ho optato per un pò di pianura, facile facile, un caffè a Fortedeimarmi con qualche amico, un pò di vento contro mentre si rientrava. Più o meno 80 km.

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
1.075
1.554
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
stamani 100 km fatti piuttosto tranquillo visto che ieri ne ho fatti 112 ( strava me ne segnava 108 ma per colpa mia che mi sono accorto che era spento dopo 4 km...dormivo)con salite impegnative , per me, 5 km sempre in doppia cifra ...boia che fatica. Stamani 100 km poca salita ma ..strava dopo 45 km ha deciso di fermarsi bo ! va bene cosi sono contento perchè non ho particolari dolori se non affaticamento

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.640
12.703
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sul discorso del vaccino non entro proprio.
Invece quello dell' abbigliamento, messo così ha un senso diverso da prima. Per quanto mi riguarda quando piove o c'è vento o nebbia preferisco non pedalare proprio, a prescindere dalla qualità dell' abbigliamento. Se proprio non voglio fare rulli, con le condizioni citate preferisco correre a piedi: anche con pioggia torrenziale bastano 500 metri per aver caldo. Ecco, diciamo che con la nebbia evito anche la corsa a piedi.
La pioggia ce la siamo presa tutti, il vento...... il vento c' è sempre, a volte è un alleato, altre volte no.
Certo che ad inventarti giustificazioni sei bravo (almeno in quello)
Una domanda:
Lo fai perchè devi giustificare alcunchè nei confronti di chi ?
Non ho capito la domanda
E lo confermo
Ma non mi sforzo a capire il nesso.
Ciononostante.. se stessi chiuso in un laboratorio probabilmente sarei anche meno esposto e con tutta probabilità anche meno facoltoso oltre che più ignorante.
Mi scusi signor facoltoso, ecco che parte la fase denigratoria. Capisco che per te è dura.......

Ultima modifica: