Ciclisti over 50 (vol.3)

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
14.095
8.989
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
c'è anche "la cataratta è negli occhi di chi guarda" :azz :azz :azz
(un pelo' però mi spiace di rovinare la frase di @fabiopon)
ehi, hai sbagliato thread, qui siamo tutti giovani e ganzi!
del resto su "ciclisti tra 20 e 30", cosa potresti trovare d'altro ?

ah, no, avevo letto male il titolo del thread.... scusate, sono cecato!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.684
12.755
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Le colline del Monferrato sono indubbiamente un un magnifico posto, soprattutto dal punto di vista panoramico in questo periodo di foliage.
Vedi l'allegato 469197
(maledetto smartphone che satura da morire le foto)
Non ero li per pedalare, ho visto solo un ciclista (non era @VADABRUT, aveva una specy ultimo grido rossa e non sapeva dove andare) le strade comunque erano molto poco frequentate, quelle che ho fatto piccoline, con la qualità legata al grado di dissesto dei versanti..
Sono tuttavia molto restio e fare classifiche di posti più belli o brutti. Ho avuto il privilegio di poter (e voler) girare in molti posti nella mia regione, nel nostro stivale e in europa, e di posti assolutamente magnifici ne ho visti tanti, e mi sento davvero in grandissimo imbarazzo a fare una classifica; tutti belli, tutti meritano. Anche io sono particolarmente legato alle zone dietro casa mia, che sopratutto dal punto di vista ciclistico sono varie e molto belle, ma anche quando giro trovo posti altrettanto belli. Ciclisticamente secondo me fa bene alle gambe cambiare, così da avere sempre stimoli diversi. Ho una volta pedalato (offroad] anche nelle zone di @golias (garda ?) molti anni fa.
La foto è il panorama da Coniolo verso la pianura vercellese, un luogo dalla storia relativamente recente veramente pazzesca.
Coniolo...... di tanto in tanto ci vado, soprattutto nel periodo estivo.
Io esagero sempre, spesso volutamente, altre volte inconsapevolmente, non ho visitato tutta l' Italia, immagino ci siano tanti altri bei posti che non ho visto, ma a me la mia terra piace molto di più, non credo che potrei vivere altrove.
Per quanto riguarda gli stimoli può darsi che cambiare faccia bene, non lo so, non è quello a stimolarmi.

Va beh.....fine della pausa......

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
958
1.720
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
:friends:

Si tranquillo lo si era capito.
Purtroppo per me è un tasto che duole sempre :-|
Si, capisco. Io ho una perdita di udito leggermente troppo accentuata e prima o dopo mi dovrò decidere a mettere l'apparecchio perché troppo spesso nei dialoghi sono in difficoltà se non posso leggere il labiale. Immagino sia molto meno del disagio che hai tu, ma già così è parecchio "invalidante", mi fa sentire molto vecchio.

• Mi piace
Reactions: golias

Classifica generale Winter Cup 2024