c'è anche "la cataratta è negli occhi di chi guarda"c'è anche: la malizia è negli occhi di guarda
(un pelo' però mi spiace di rovinare la frase di @fabiopon)
c'è anche "la cataratta è negli occhi di chi guarda"c'è anche: la malizia è negli occhi di guarda
ehi, hai sbagliato thread, qui siamo tutti giovani e ganzi!c'è anche "la cataratta è negli occhi di chi guarda"
(un pelo' però mi spiace di rovinare la frase di @fabiopon)
....scusa, cos' hai detto? Non sento.....ah, no, avevo letto male il titolo del thread.... scusate, sono cecato!
Coniolo...... di tanto in tanto ci vado, soprattutto nel periodo estivo.Le colline del Monferrato sono indubbiamente un un magnifico posto, soprattutto dal punto di vista panoramico in questo periodo di foliage.
Vedi l'allegato 469197
(maledetto smartphone che satura da morire le foto)
Non ero li per pedalare, ho visto solo un ciclista (non era @VADABRUT, aveva una specy ultimo grido rossa e non sapeva dove andare) le strade comunque erano molto poco frequentate, quelle che ho fatto piccoline, con la qualità legata al grado di dissesto dei versanti..
Sono tuttavia molto restio e fare classifiche di posti più belli o brutti. Ho avuto il privilegio di poter (e voler) girare in molti posti nella mia regione, nel nostro stivale e in europa, e di posti assolutamente magnifici ne ho visti tanti, e mi sento davvero in grandissimo imbarazzo a fare una classifica; tutti belli, tutti meritano. Anche io sono particolarmente legato alle zone dietro casa mia, che sopratutto dal punto di vista ciclistico sono varie e molto belle, ma anche quando giro trovo posti altrettanto belli. Ciclisticamente secondo me fa bene alle gambe cambiare, così da avere sempre stimoli diversi. Ho una volta pedalato (offroad] anche nelle zone di @golias (garda ?) molti anni fa.
La foto è il panorama da Coniolo verso la pianura vercellese, un luogo dalla storia relativamente recente veramente pazzesca.
Esiste una versione con l'audio?....scusa, cos' hai detto? Non sento.....
con sottotitoli pregoEsiste una versione con l'audio?
Scusa @golias non mi riferivo a te e non mi sono ricordato del tuo problema.
Si tranquillo lo si era capito.Volevo solo fare una battuta sugli anni che passano e sui relativi acciacchi. Peraltro, la perdita di udito mi riguarda pure
Si, capisco. Io ho una perdita di udito leggermente troppo accentuata e prima o dopo mi dovrò decidere a mettere l'apparecchio perché troppo spesso nei dialoghi sono in difficoltà se non posso leggere il labiale. Immagino sia molto meno del disagio che hai tu, ma già così è parecchio "invalidante", mi fa sentire molto vecchio.
Si tranquillo lo si era capito.
Purtroppo per me è un tasto che duole sempre
Prova a vedere a pagina 777con sottotitoli prego
È meglio se la fa vedere lei a noiFatela vedere/leggere alla mia badante, poi lei mi aggiorna
Perchè.. ancora non sai com'è fatta, oppure è passata troppa acqua sotto i ponti ?È meglio se la fa vedere lei a noi
Quando l'avrò vista, ve la descriverò ioÈ meglio se la fa vedere lei a noi
No, è una di quelle cose che....non è mai abbastanzaPerchè.. ancora non sai com'è fatta, oppure è passata troppa acqua sotto i ponti ?
Qui freddo stamattina ma un bel sole, ora si sta bene. Purtroppo niente bici per impegni , solo corsa a piedi (3a volta sta settimana). Domani si pedalaNebbia e freddo…
Da noi vento, temperatura al momento 9 gradi, vediamo domani, oggi come solito lavoroNebbia e freddo…