Tornato adesso dalla fabbrica, freddo, nebbia.......mangiato poco...... profumo di agnolotti......me ne sto a casa e vado un paio d' ore sui rulli nel pomeriggio.......
Bel mezzo ! Che misura è?Oggi ho finito di montare la nuova bambina :
Vedi l'allegato 469267
Una S7 usata con su un vecchio RED22 trasformato da freni idraulici rim a Disk, poca spesa molta resa
A me non piace come hai montato il manubrio e non mi piacciono i comandi, ma non mi piacciono nemmeno quelli di altre marche, troppo grossi. Poi continuo sotto mentre aspetto gli agnolotti.Oggi ho finito di montare la nuova bambina :
Vedi l'allegato 469267
Una S7 usata con su un vecchio RED22 trasformato da freni idraulici rim a Disk, poca spesa molta resa
Per me è una S con tubo di sterzo di 12 cm.Bel mezzo ! Che misura è?
Lo avevi già scritto ma non ricordo , che inclinazione ha il piantone della tua bici ? Perché più o meno tutti i produttori hanno le stesse inclinazioni da anni (solo che ora non ci sono più i reggisella arretrati)Per me è una S con tubo di sterzo di 12 cm.
Correggo, ho dato un' occhiata alle misure, potrebbe essere una 52 con tubo di sterzo di 11,3 cm........ peccato per il piantone a 74° ma per @EugeBal magari va bene.
La bici attuale ha il piantone a 73°, la Mariano che ho sui rulli 72°, la bici in acciaio che ho di scorta per qualsiasi evenienza 74°, la bici nuova che forse un giorno farò fare 72,5°.Lo avevi già scritto ma non ricordo , che inclinazione ha il piantone della tua bici ? Perché più o meno tutti i produttori hanno le stesse inclinazioni da anni (solo che ora non ci sono più i reggisella arretrati)
Ero fermo a torre del lago al semaforo e siete passati. Belin come menate .Questa mattina, giro colazione a Pisa con il solito gruppetto. Abbigliamento invernale perché sono 3-4 giorni che al mattino presto c'è freddo, 5 gradi a massimo. Bella pedalata e ottima compagnia, i nuovi arrivi in squadra si stanno integrando benissimo.
Abbiamo cercato di mantenere un ritmo che potevano reggere tutti e alla fine nessuno è rimasto indietro.
Domani non promette niente di buono......rimarrò sotto le coperte.
Cavolo!! Non ti ho visto, come ho scritto, cerchiamo di fare un ritmo adatto a tutti.Ero fermo a torre del lago al semaforo e siete passati. Belin come menate .
E' una 54, perchè sono 165 cm ma ho gambe corte e busto lungo con l'attacco da 90 mi pare perfetta tendente al corto.Bel mezzo ! Che misura è?
Dov'è la ridente località?Foto fatte nell'ordine alle 13, alle 14, alle 14 ancora, alle 15... ma nell'ultima, finalmente alle 16 il sole trionfa e splende !
Vedi l'allegato 469376 Vedi l'allegato 469377 Vedi l'allegato 469378 Vedi l'allegato 469379
Vedi l'allegato 469380
... e anche quest'anno l'autunnale è stato messo due sole volte, praticamente passato dai pantaloni corti alla giacca invernale!
Voglio sperare che tu abbia usato una buona crema solare. Ustionarsi con quel sole è un attimo......Foto fatte nell'ordine alle 13, alle 14, alle 14 ancora, alle 15... ma nell'ultima, finalmente alle 16 il sole trionfa e splende !
Vedi l'allegato 469376 Vedi l'allegato 469377 Vedi l'allegato 469378 Vedi l'allegato 469379
Vedi l'allegato 469380
... e anche quest'anno l'autunnale è stato messo due sole volte, praticamente passato dai pantaloni corti alla giacca invernale!
sono terrone, ho la pelle scura...Voglio sperare che tu abbia usato una buona crema solare. Ustionarsi con quel sole è un attimo......