Ieri è stata rubata , caro mio .Oggi piove
In questi mesi si prende quello che viene, oggi divano Moto Gp e qualche bel film.Ieri è stata rubata , caro mio .
Belin ma tu sfidi l'entroterra anche nei mesi invernali...non sarà un caso se prima di Tre Fontane si attraversano località Acquafredda superiore e Acquafredda inferiore...Stamattina sono passato dai 12 gradi in cima alla salita di Creto (Genova), in dieci minuti di discesa agli zero gradi di Tre Fontane vicino a Montoggio!
Guarda la mia attività su Strava: https://strava.app.link/A0tQhCzcAOb
Ora ho capito perché nel week end dalle mie parti sembra il parcheggio di partenza di una Granfondo.non la riconosci?
Vedi l'allegato 469392
Dintorni di Milano, da qualche parte.
ad un certo punto ero sovrappensiero, e riscuotendomi mi sono detto "oddio, a che punto sono? ma non c'era un vigile per chiedere la strada...
Vedi l'allegato 469393
Purtroppo leggo tardi, qui in valle e' perfetto sole e caldo a sud, sono io che ho il naso pieno e non voglio prendere aria. Magari stasera indoor. Quado e' così piuttosto mandami un messaggio...Anche oggi nebbia fitta…
Anch'io sono uno da entroterra, oggi Torriglia temperature mai sotto 11 gradi , al ritorno caldo caldo 18 , in ogni modo il versante da Montoggio è sempre più freddo specie nelle giornate limpide .Belin ma tu sfidi l'entroterra anche nei mesi invernali...non sarà un caso se prima di Tre Fontane si attraversano località Acquafredda superiore e Acquafredda inferiore...
Devi stare a ridosso della costa in inverno,se vai oltrecortina ci sono almeno 10 gradi in meno.
Zanzibar ??qua tempo bello…
tante bici e cavalli…unici mezzi di locomozione….
No…. comunque stupenda anche Zanzibar… a me piacque tantoZanzibar ??
Oggi piove
Anche oggi nebbia fitta…
Pure qua giornata terribileStamattina nebbia e freddo, poi sole e freddo. 80 km facili facili
Bellissima direiPure qua giornata terribile
Sì sì generalmente da questo periodo inizio a girare per la riviera.Belin ma tu sfidi l'entroterra anche nei mesi invernali...non sarà un caso se prima di Tre Fontane si attraversano località Acquafredda superiore e Acquafredda inferiore...
Devi stare a ridosso della costa in inverno,se vai oltrecortina ci sono almeno 10 gradi in meno.
Bel panoramaNo…. comunque stupenda anche Zanzibar… a me piacque tanto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?