ahimè… ne parlavo a colazione con mia moglie stamattina quanto sia cambiato in peggio anche qs popolo x quanto riguarda il fisico…Bel panorama
americanizzati con cibo spazzatura e bevande zuccherate
che tristezza…
ahimè… ne parlavo a colazione con mia moglie stamattina quanto sia cambiato in peggio anche qs popolo x quanto riguarda il fisico…Bel panorama
E allora hai beccato le eccezioni, pare...ahimè… ne parlavo a colazione con mia moglie stamattina quanto sia cambiato in peggio anche qs popolo x quanto riguarda il fisico…
americanizzati con cibo spazzatura e bevande zuccherate
che tristezza…
credimi che anche solo fino a 10 anni fa se stavi fermo in spiaggia era come guardare Sinner in TvE allora hai beccato le eccezioni, pare...
Vabbè dai.....come cantava Freddie "fat bottomed girls you make the rocking world go round".....credimi che anche solo fino a 10 anni fa se stavi fermo in spiaggia era come guardare Sinner in Tv
destra sinistra destra sinistra x tt il giorno
Certo che lì è proprio duretta, eh....Questa mattina giretto easy, 5 gradi, pioggerellina, strade bagnate e un po' di vento, cosa si vuole di più?Vedi l'allegato 469494
gian che si dice dalle tue zone? ho letto poco fa che la polonia ha fatto alzare i suoi cacciaQuesta mattina giretto easy, 5 gradi, pioggerellina, strade bagnate e un po' di vento, cosa si vuole di più?Vedi l'allegato 469494
Sei già rientrato? Ti facevo a Torino agli ATP FinalsQuesta mattina giretto easy, 5 gradi, pioggerellina, strade bagnate e un po' di vento, cosa si vuole di più?Vedi l'allegato 469494
Dopo un po' ci si abitua, poi però vedi i post degli altri e ti girano le pelotasCerto che lì è proprio duretta, eh....
Dopo l'attacco con i missili russi è il minimo, già un paio di volte i missili sono arrivati in territorio polacco...gian che si dice dalle tue zone? ho letto poco fa che la polonia ha fatto alzare i suoi caccia
Abbiamo fatto solo una giornata, per vedere una partita di doppio, per quelle di singolare già mesi fa, non c'erano più biglietti.Sei già rientrato? Ti facevo a Torino agli ATP Finals
Oggi rispetto a ieri era moooolto più caldo...e senza tramontana.Anch'io sono uno da entroterra, oggi Torriglia temperature mai sotto 11 gradi , al ritorno caldo caldo 18 , in ogni modo il versante da Montoggio è sempre più freddo specie nelle giornate limpide .
Bella tosta la salita di Clavarezza Incisa...ma quando si è lassù è un paradiso.Sì sì generalmente da questo periodo inizio a girare per la riviera.
Mi aspettavo in quella zona di trovare come al solito più freddo, ma non proprio così.
Ero comunque attrezzato e motivato dal fatto di voler fare la salita verso Clavarezza e poi passo dell'Incisa (14-17%) dove c'è la nuova, per me, grande panchina. Da lì uno spettacolo di panorama! Dal mare, alle Alpi con la pianura sotto!
Peccato per la foschia ma vabbè...
Io leggo ancora più tardi, grazie ma ho miei compari a Bussoleno e Borgone che mi danno la situazione in tempo reale…Purtroppo leggo tardi, qui in valle e' perfetto sole e caldo a sud, sono io che ho il naso pieno e non voglio prendere aria. Magari stasera indoor. Quado e' così piuttosto mandami un messaggio...
Hai preso il numero di targa?Oggi è una giornata molto bella, sono uscito poco fa, sole pieno e temperatura quasi primaverile, peccato che nel pomeriggio sia previsto un peggioramento.
Ho fatto 2 foto mentre camminavo..... stesso aereo che ha fatto avanti e indietro ..... ah no, non è vero.....sono io che sono un complottista.
Vedi l'allegato 469544Vedi l'allegato 469545
Eh no......intanto, nel giro di un quarto d' ora, siamo passati dal cielo azzurro con il sole al cielo grigio......Hai preso il numero di targa?