Quindi, ricapitolando: le scie che fino a pochi anni fa non si vedevano affatto o si vedevano molto, molto in alto dopo il passaggio degli aerei di linea, sono una cagata da complottista e i reticolati che ci fanno sopra le nostre teste sono per via dell' intenso traffico aereo di aereoplanini che girano così per svago tra Valenza, Casale e la Lomellina. Pensa un po'.......noi complottisti abbiamo proprio il cervello bacato......
Alla tua domanda hai risposto tu stesso, è la stessa solfa che si trova in rete, resta da capire come mai non fanno piovere in testa a
@lupin IV in modo da farlo stare più fresco in estate e invece vengono a rompere le palle a noi nordici.
Per la seconda parte della tua domanda la risposta è molto semplice: non mi fido della scienzah in generale, soprattutto ultimamente. Non prendo farmaci,
integratori, porcherie varie se non strettamente necessarie, cerco di analizzare quello che mi viene propinato come "verità" e cerco di evitare le inculate. Non mi allineo agli altri e non seguo il gregge di pecore come fanno in molti per non sentirsi isolati, non seguo le mode e vivo benissimo così, anche nello sport è lo stesso e per il momento sono soddisfatto.
Bene, inizio la giornata.......