Ciclisti over 50 (vol.3)

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.633
4.986
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.039
19.452
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.774
21.721
.
Visita sito
Bici
mia
E' come se fossi passato sotto ad un rullo compressore.. gambe a parte (stranamente ma forse neanche tanto) mi duole ogni cm sopravita
Cosa può fare la tensione muscolare protratta per ore
E pensare che le previsioni acqua non ne davano !!

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.618
4.381
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
950
1.699
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
E' come se fossi passato sotto ad un rullo compressore.. gambe a parte (stranamente ma forse neanche tanto) mi duole ogni cm sopravita
Cosa può fare la tensione muscolare protratta per ore
E pensare che le previsioni acqua non ne davano !!
Ma imputi la tensione muscolare alla pioggia? Non sarebbe più logico pensare alla posizione in sella?

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.981
11.426
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.774
21.721
.
Visita sito
Bici
mia
Ma imputi la tensione muscolare alla pioggia? Non sarebbe più logico pensare alla posizione in sella?
No.. perchè la tensione era data dal freddo, barbottavo e faticavo da matti a tenere il manubrio.. ad ogni sussulto buca era un impegno non comune guidare la bici nonostante tentassi di spingere con tutto ciò che avevo per mantenermi caldo, difatti non a caso le gambe non le sento stanche o provate al contrario di spalle-collo, braccia e schiena.
E pensare che ho la falsa borraccia con dentro lo spoverino anti acqua ma quando sono partito sembrava uscisse il sole che in effetti ion zona Limone del garda ha fatto capolino e anche a Riva c'era mezzo sole sebbene con un aria proveniente dalle montagne tagliente e finchè non mi sono inzuppato non avevo freddo.
Avrei dovuto chiamare casa e fermarmi in un bar seppure in questo periodo essendo zona turistica è quasi tutto chiuso.

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.434
9.380
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
E pensare che ho la falsa borraccia con dentro lo spoverino anti acqua ma quando sono partito sembrava uscisse il sole che in effetti ion zona
Cioè non te la sei portata?
Io lo lascio tutto l'anno nella micro borsetta sotto la sella, di quelle piccole.
Le altre cose da bici nella falsa borraccia.

Classifica generale Winter Cup 2024