Ciclisti over 50 (vol.3)

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
1.041
1.844
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Concordo su quasi tutto, nel senso che la pulizia principale secondo me va fatta con acqua e sapone o detergente, sfregare troppo con la carta potrebbe portare a conseguenze indesiderate.

Ma rientriamo in argomento pulizia tazza del cesso, non divaghiamo troppo nell' igiene personale.....

Reactions: bikernat

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
1.041
1.844
54
Visita sito
Bici
Corsa
A terra, ma devo dire che se dovessi ristrutturare il bagno metterei quelli sospesi
Potrei anche concordare in linea teorica; ma considerando che da ragazzo con i miei genitori ho vissuto una ristrutturazione totale del bagno abitando in casa durante i lavori (appartamento con un solo bagno), e che in aprile ho fatto una mezza ristrutturazione togliendo la vasca e mettendo la doccia sempre abitando in casa durante i lavori e sempre in appartamento con un solo bagno, posso a ragion veduta affermare che, piuttosto di ristrutturare il bagno vado a nel campo dietro casa per il resto della mia vita

Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.141
19.573
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
già stanno nel sarcofago pensando all'uscita di domani

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.717
1.479
Piemonte
Visita sito
I comandi incassati mi hanno fatto più volte bestemmiare

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
1.041
1.844
54
Visita sito
Bici
Corsa
Bene, raga...per me s'è fatta una certa, e la discussione, per quanto estremamente stimolante, sta languendo.
Vi dò appuntamento a domattina quando tutti, a orari variabili, saremo seduti sul trono la cui pulizia e comodità abbiamo fin qui analizzato.
Invito chi non ha dato il proprio contributo a farlo, in modo da appurare chi parla con cognizione di causa e chi invece per impressioni, sentito dire, luoghi comuni o altro di infondato.
Ah, per chi proprio si sentisse poco preparato: non temete, ci sarà carta a sufficienza per prendere appunti.
Buonanotte a tutti, ma proprio a tutti

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.717
1.479
Piemonte
Visita sito
Nei forum di fotografi è molto peggio tutti credono di essere grandi artisti e si lasciano a discorsi molto simili a superscazzola con scappellamento a dx. E comunque tutti vorrebbero che.le proprie foto diventassero fonte di pensiero e ragiomento per tutti, ovviamente la stessa fotoper tutti fatta sulla stessa collina toscana con quell'albero pju fotografato al mondo (alternativa panorama su Vernazza) ovviamente pompando tutto in pp. Qui almeno tra over 50 l'idea di no essere dei futuri Pogacar è assodata. Comunque di bici si può anche parlare come fa la ciclononna...
Personalmente, sarà per passione per la geografia, se si parla di posti non mi stufo mai. Spesso quelli che citate se non ci sono stato vado a cercarli con street view.

Classifica generale Winter Cup 2024