Ciclisti over 50 (vol.3)

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
1.041
1.844
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Sì ma un conto è passare lo straccio dietro in un anfratto come lo chiami giustamente tu, un altro su una superficie piana ben visibile anche se sotto la tazza...
E poi io non mi inginocchio davanti a un cesso!
:twisted:
Se non ti inginocchi vuol dire che non lo pulisci bene.
E poi non hai risposto alla mia domanda: lo pulisci tu personalmente?

Momento sondaggio: chi di voi pulisce personalmente il cacatoio?

Io per 16 anni ho pulito quello del camper, e prima ancora quello della roulotte. Da un anno e mezzo quello di casa.

Oh, che bel argomento abbiamo trovato!!!!

:))): :))): :))):

• Mi piace
Reactions: bikernat

Moonalf

Pignone
31 Maggio 2022
240
256
52
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport
Oooh, ecco un argomento interessante, la pulizia della tazza del cesso :))):
La fai tu? Io si, ed il mio è avvitato a terra. Ora, è vero che quello sospeso ti viene da pensare che ci passi aspirapolvere e mocio sotto ed è più facile. Ma è anche vero che entrambi li devi pulire dentro, sotto l' acqua, per fare un lavoro fatto bene. Ora, dato che in entrambi i casi mi devo inginocchiare e tuffare una mano nell' acqua fredda del water per pulire residui di ci siamo capiti cosa, poco mi costa un attimo prima passare lo straccio nell' anfratto dietro al wc.

Ora vediamo se parte un torrone tipo rim vs disk o meccanico vs elettronico :)))::)))::))):
io voto cesso a terra,ma sicuramente è superato e andra' a breve fuori produzione:cac:.....per quanto riguarda invece i comandi voi cosa preferite? Cassetta al muro con catena? tastiera incassata a muro? pulsante a pompa oppure i piu' avveniristici ed attuali a sensori e fotocellula? sara' che pure in bici ho il meccanico e lo stesso è per il cesso,meno elettronica si ripara con un niente.....certo poter cacare senza tirare l'acqua è un plus...ma i prezzi dell'elettronico son ancora troppo alti....

• Haha

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
1.041
1.844
54
Visita sito
Bici
Corsa
io voto cesso a terra,ma sicuramente è superato e andra' a breve fuori produzione:cac:.....per quanto riguarda invece i comandi voi cosa preferite? Cassetta al muro con catena? tastiera incassata a muro? pulsante a pompa oppure i piu' avveniristici ed attuali a sensori e fotocellula? sara' che pure in bici ho il meccanico e lo stesso è per il cesso,meno elettronica si ripara con un niente.....certo poter cacare senza tirare l'acqua è un plus...ma i prezzi dell'elettronico son ancora troppo alti....
....e questo, fatte le dovute proporzioni, potrebbe essere mutuato paro paro dalla discussione "meccanico vs elettronico".....

• Haha

Moonalf

Pignone
31 Maggio 2022
240
256
52
Brescia
Visita sito
Bici
....e questo, fatte le dovute proporzioni, potrebbe essere mutuato paro paro dalla discussione "meccanico vs elettronico".....
e vogliamo parlare del risparmio di peso prima di una uscita? se fai uno scarico adeguato altro che mezzo kg di ruote,e poi si sa',il guadagno maggiore si ha dimagrendo il cacatore...ehm...il ciclista

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: aa401 and bikernat

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
1.041
1.844
54
Visita sito
Bici
Corsa
e vogliamo parlare del risparmio di peso prima di una uscita? se fai uno scarico adeguato altro che mezzo kg di ruote,e poi di sa' il guadagno maggiore si ha dimagrendo il cacatore...ehm...il ciclista
.... questa invece la mettiamo nella discussione infinita sull'influenza del peso della bici sulla prestazione......

Fi@a, ne abbiamo da discutere per una settimana almeno, qua!

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.141
19.573
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

Moonalf

Pignone
31 Maggio 2022
240
256
52
Brescia
Visita sito
Bici
con spugna e cif

si perchè poi faccio anche il lato esteriore

classico

a terra

ma no anche i principi e re cagano che timidezza vuoi che ci sia :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
di quest'ultima affermazione non ne sarei tanto sicuro....che prove hai per sostenere una fesseria simile? lo sanno tutti che i sangue blu non caganoduel

• Haha

Moonalf

Pignone
31 Maggio 2022
240
256
52
Brescia
Visita sito
Bici
scusate una domanda ma se uno ha difficolta' a trovare una tavoletta adeguata alle sue chiappe deve fare visita biomeccanica o puo' acquistarne una nuova a caso? avete esperienze in tal senso? ho letto della stampa 3D,sarebbe una opzione giustificabile data l'importanza del accessorio in oggetto?

• Haha
Reactions: loiety and bikernat

Classifica generale Winter Cup 2024