Eilat....A Sud Est della Sicilia...... un pò più in là
Eilat....A Sud Est della Sicilia...... un pò più in là
si, nei paesi nordici è capitato anche a me, ultima volta a Helsinki: però dal bagno vedi la camera ma non viceversaOggi sentendo alla radio il Trio medusa raccontavano di una stanza d'albergo, penso a Stoccolma, con pareti del cesso trasparenti e il wc era immediamente a fianco del letto.....quando si dice intimità
Oggi sentendo alla radio il Trio medusa raccontavano di una stanza d'albergo, penso a Stoccolma, con pareti del cesso trasparenti e il wc era immediamente a fianco del letto.....quando si dice intimità
IL tutto comunque ha risvolti filosofici
definisci meglio perchè anche farla e correre al cesso poi diventa una garaMa voi che fate le gare, prima usate la peretta ?
....si ma li siamo alla stregua dei motel a tema...anch'io ho trovato una camera così a Vienna, cesso con porta a vetri e una tendina leggera e dal cesso passavi direttamente alla cabina doccia con vista camera, senza tendina........
Pensa che una situazione simile l'ho trovata in un rifugio alta montagna (oltre quota 2k) bellissima stanza da letto in total legno e bagno diviso solo da cristalli completamente trasparenti e non chiusi fino al tetto.. in pratica oltre alla vista c'erano anche i profumi da sorbirsi.. e costava un fottio....si ma li siamo alla stregua dei motel a tema...