Ciclisti over 50 (vol.3)

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.308
9.175
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Oggi sentendo alla radio il Trio medusa raccontavano di una stanza d'albergo, penso a Stoccolma, con pareti del cesso trasparenti e il wc era immediamente a fianco del letto.....quando si dice intimità
si, nei paesi nordici è capitato anche a me, ultima volta a Helsinki: però dal bagno vedi la camera ma non viceversa

• Wow
Reactions: bikernat

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.632
4.427
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Oggi sentendo alla radio il Trio medusa raccontavano di una stanza d'albergo, penso a Stoccolma, con pareti del cesso trasparenti e il wc era immediamente a fianco del letto.....quando si dice intimità

anch'io ho trovato una camera così a Vienna, cesso con porta a vetri e una tendina leggera e dal cesso passavi direttamente alla cabina doccia con vista camera, senza tendina........

• Wow
  • Mi piace
Reactions: loiety and bikernat

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.721
1.494
Piemonte
Visita sito
IL tutto comunque ha risvolti filosofici

Ma voi che fate le gare, prima usate la peretta ?

• Haha

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.889
21.813
.
Visita sito
Bici
mia
....si ma li siamo alla stregua dei motel a tema...
Pensa che una situazione simile l'ho trovata in un rifugio alta montagna (oltre quota 2k) bellissima stanza da letto in total legno e bagno diviso solo da cristalli completamente trasparenti e non chiusi fino al tetto.. in pratica oltre alla vista c'erano anche i profumi da sorbirsi.. e costava un fottio ;pirlùn^

• Wow

Classifica generale Winter Cup 2024