Ciclisti over 50 (vol.3)

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.631
4.426
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
ora a te: bidet o non bidet; carta o non carta (lessi su una rivista naturista secoli fa che per essere ecologici c'era chi non usava la carta ma passava direttamente al lavaggio tipo come i giapponesi con i cessi ultratecnologici alla terminator) :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
la scorsa settimana ero in Arabia, in alcuni cessi non trovi nemmeno la carta, solo il doccino per lavaggio. poi come si asciugano ancora non sono arrivato a capirlo.......

• Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and bikernat

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.631
4.426
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Oh, comunque qui saremo almeno una 15ina di utenti (ma forse anche di più) che intervengono abitualmente con una certa frequenza, ma solo in tre puliamo sistematicamente il wc. In termini statistici, significa che meno del 20% delle persone sa di cosa sta parlando :azz
anch'io lo pulisco visto che abito da solo

edit. avvitato a terra con cassetta acqua esterna, il motivo è che non potevo fare diversamente

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.149
19.583
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
a me è capitato , l'ho anche abbracciato per vomitarci dentro :oops:
che mi hai ricordato, ai tempi di quando abusavo molto di alcolici, ero in calabria con mio fratello (non acora sposato era nel 2000) bevemmo 2 bottiglie intere vodka absolut e tequila josè cuervo... in pratica iniziai a letto a fare tipo il film esorcista per poi andarmi ad abbracciare il cesso con la testa dentro :shock:

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.046
4.404
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Oggi sentendo alla radio il Trio medusa raccontavano di una stanza d'albergo, penso a Stoccolma, con pareti del cesso trasparenti e il wc era immediamente a fianco del letto.....quando si dice intimità

Classifica generale Winter Cup 2024