ricorda che hai a che fare sempre con un napoletano, qui giochiamo molto sul doppio sesso , ambiguità e sessualità sporcaccione
ricorda che hai a che fare sempre con un napoletano, qui giochiamo molto sul doppio sesso , ambiguità e sessualità sporcaccione
Tranquillo.. ti lascio tirareEhm, @golias .....per quella mezza idea di fare il giro del lago......
.....ma sai che mi sta passando sempre di più la voglia???Tranquillo.. ti lascio tirare
si ma cosa? cosa gli lasci tirare?!Tranquillo.. ti lascio tirare
questa mi piace molto saiNon avrebbe avuto senso, poi io sono brutto...
Guarda questa mentre correvo al posto prima che scattassero i 10 secondi del timer
Vedi l'allegato 470801
Ma allora bazzichi anche gli over '60...questa mi piace molto sai
si per le foto che postate, ma non partecipo dato che non è un thread consono a meMa allora bazzichi anche gli over '60...
Fate vobis.. cmq sappi che da qui in lago non si sposta.....ma sai che mi sta passando sempre di più la voglia???
Eh no, per quel giorno ho già un impegno, sai....
Ma infatti una discussione che seguo volentieri è quella "salta in sella, raggiungi un bel luogo e fai una foto".si per le foto che postate, ma non partecipo dato che non è un thread consono a me
te pensa alla diatriba con @VADABRUT
Ce l'ha nel sangue.. luiMa ancora co sta storia della sfida?
Per me nulla è divisivo.. a meno che non lo sia nelle intenzioniAlmeno l'argomento pulizia cacatoio era nuovo e non divisivo....
infatti, non ci vedo niente di male a soddisfare le proprie voglie potendoselo permettere , le prestazioni che contano a questa età sono altreNon solo cicloamatori, il campo si allarga molto e capisco benissimo quello che vuoi dire. Produco, vendo e riparo oggetti abbastanza costosi, totalmente inutili, ma le persone ci tengono ad averli.
Il fatto che io sia un pelo più "pratico" di tanti altri non significa che chi ha voglia del giocattolo nuovo non possa comprarlo.
ma non è una sfida, è semplicemente a chi vuole essere più maschiA poi magari si ritroveranno a fare l'uncinetto tutte e due e scopriranno come due zitelle acide di avere molto non in comuneMa ancora co sta storia della sfida?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?