lo è se alzi gli occhi e ti trovi il tutto già pronto....... appunto.....non è culo
nemmeno io
Non è culo. Fossi sceso io non avrei visto un c@zzoè stata la classica foto a culo, ero appena uscito dalla sala al piano superiore e prima di scendere le scale il mio occhio ha notato subito la composizione
Ti racconto un episodio.. molti anni or sono, quando la caccia non era ancora confinata in ambiti territoriali, andai con il cugino della mia ex moglie a caccia in montagna (era la prima volta per me) pernici e gallo cedrone sarebbero state eventualmente le nostre prede ma, complice un cambiamento repentino del meteo ripiegammo sui tordi bottaccio e ve n'erano parecchi.. incappammo però in molte trappole posizionate ad hoc dai bracconieri ed erano tutte scattate (si tratta di archetti fatti in legno che in pratica imprigionano il volatile -spesso spezzandogli le gambe-) quindi con tordi ancora vivi ma imprigionati e anche se liberati in pratica cmq condannati a morire non potendo fare uso della zampe per posarsi.e che bisogna beccarli
Allora siamo in 3nemmeno io
E che ne sai.. magari sono frutto di un incidente di percorsosiamo tutti figli di un orgasmo...
e mica l'ho dissi io... anzi io dopo quella frase spensi il computer e dissi padre me ne vado a domani forse... e me ne andai di corsaE che ne sai.. magari sono frutto di un incidente di percorso
Magari più di uno.....ok che siamo tutti fratelli, ma è un modo di dire che va interpretato....si vedo, siete miliardi su questa faccia della terra e come disse il mio amatosiamo tutti figli di un orgasmo...
certoMagari più di uno.....
ma ki te sapok che siamo tutti fratelli
ciascuno ha la sua visione delle cose lo stesso oggetto non lo vedremo mai allo stesso modoma è un modo di dire che va interpretato....
In un ambiente del genere andrebbe specificata "Entrata" di che.......
è l'unico cinema insieme al casanova rimasto ancora aperto, poi tutti chiusi e abbandonati è stata l'ultima foto della giornata fattaIn un ambiente del genere andrebbe specificata "Entrata" di che.......
.....e questa discussione ne è l'esempio lampante....ciascuno ha la sua visione delle cose lo stesso oggetto non lo vedremo mai allo stesso modo
Faranno la fine di questiè l'unico cinema insieme al casanova rimasto ancora aperto, poi tutti chiusi e abbandonati è stata l'ultima foto della giornata fatta
Hai notato questo?.....e questa discussione ne è l'esempio lampante....
perchè te ci hai capito qualcosa?Hai notato questo?
perchè te ci hai capito qualcosa?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?