perchè ho detto che ti sono venute le mestruazioni? guarda che anche se non si vede anche gli uomini hanno le loro coseFigaaa.. che cocomeri, l'hai tirata tu eh !!
Rileggiti
poi ti è stato detto molto di peggio e non da me quindi
perchè ho detto che ti sono venute le mestruazioni? guarda che anche se non si vede anche gli uomini hanno le loro coseFigaaa.. che cocomeri, l'hai tirata tu eh !!
Rileggiti
Te la tocco io la tua bella Tarmac, se vuoiHo la caviglia gonfia, cammino a malapena con la stampella, son passati 15 gg e ne ho piene le pale, non tocco la mia bella Tarmac da due settimane, in 2 giorni ho mangiato un panettone intero...... e non capisco di cosa parlate......
Sempre sia lodataFigaaa..
non seguo tanto, hai dei problemi fisici? se si mi scuso per le perculate , fuori luogo a questo punto .Che fosse una battuta era palese.. ma dato che la defezione (sebbene per taluni sia magari stata vista come una scusa) era reale (in quei giorni non mi sono mosso da casa perchè a malapena stavo dritto sulle mie gambe oltretutto udito al lumicino) dovrebbe darti l'idea di quanto io possa patire la situazione, che poi con la volontà che ho riesco spesso a "superarla" e non darla a vedere è n'altro paio di maniche, l'ho scritto più volte che la maggior parte dei medici mi han dato del pazzo.
E qualcosa di mostruosamente indicibile sebbene comprendo che chi non sa cosa voglia dire la prende sotto gamba.. ma è cosa di tutti i giorni anche nel reale non solo qui.
Questo giusto per chiarire e perchè credo tu sia in grado di poter comprendere.. quindi nel rispetto della tua persona.
Quindi se ti ho spiegato era perchè credevo che uno come te potesse fare ammenda, comprendere.. se uno non comprende perchè dovrei sprecarmi a spiegare ?poi ti è stato detto molto di peggio e non da me quindi
ooooooohhhhhhhhhhhhhhh smettila di fare e dire le cose dei preti non ho ammazzato nessunoQuindi se ti ho spiegato era perchè credevo che uno come te potesse fare ammenda, comprendere..
apputo mandami a fare in culo e chiudila quise uno non comprende perchè dovrei sprecarmi a spiegare ?
no ma non mi sei proprio chiaro tu come persona quindi evitiamoTi è chiaro il concetto adesso.
Io sono andato alla Lidl a fare acquisti inutili, questa volta punte da trapano.ma vai negli orari in cui dovresti evitare sai che bordello trovi di gente, in genere vado verso le 16 ed esco alle 16.10
Soffro dall'età di 28 anni di malattia di Ménière prima mono laterale e nel tempo bilaterale che purtroppo si è mangiata gran parte dell'udito.. oltre ad aver condizionato fortemente la mia vita.non seguo tanto, hai dei problemi fisici?
Le perculate ci stanno e non sono il problema.. il problema lo diviene quando di mezzo ci si mette l'impedimento che la malattia genera e ricamare su questo.. beh non credo serva scriverlo.se si mi scuso per le perculate , fuori luogo a questo punto .
E allora vacci !!apputo mandami a fare in culo e chiudila qui
cambiate il nome del thread in : rispondete solo a goliasE allora vacci !!
PS: io l'avevo già chiusa, rileggi i post C.
porcoTe la tocco io la tua bella Tarmac, se vuoi
Ha sempre il lecca lecca alla coca cola?Torno a guardarmi Kojak su Iris
Alla Lidl ci vado per determinate cose di casa, ed evito sempre accuratamente quel reparto.... è troppo pericoloso per il portafoglioIo sono andato alla Lidl a fare acquisti inutili, questa volta punte da trapano.
In realtà ho scoperto che non avevo le punte da ferro e mi servivano...
Eh, ma in quella fascia oraria lavoro. Comunque non ho trovato molta gente, prima Lidl poi Conad....ora è tutto riposto, cena quasi prontama vai negli orari in cui dovresti evitare sai che bordello trovi di gente, in genere vado verso le 16 ed esco alle 16.10
A quest'ora ?cena quasi pronta
MagariE se spersonalizzassimo un po? Anche perché oo ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?