Ciclisti over 50 (vol.3)

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.653
4.506
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
è vero, basterebbe il buonsenso ma non tutti ce l'hanno

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.357
9.256
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
perdona ma ha ragione @loiety , il penale andrà avanti se lo decidono i carabinieri o se tu fai denuncia
altro discorso è parlare col camionista e, accertato che abbia colpa, farsi risarcire dalla sua assicurazione, casco, bici, vestiti e qualche giorno di ospedale
mi pare il minimo sia per te sia perchè, così si spera, la prossima volta farà più attenzione: non è detto che tutti siano fortunati come te

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.852
9.543
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Pensa che uno che conosco che va sempre senza casco quando glielo fatto notare mi ha risposto che lo mette solo quando sa che c'è pericolo!!! Ma cosa fa vede nel futuro?
Fatti dare i numeri per una cinquina!

Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.792
12.923
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Eccomi, oggi sono rimasto inspiegabilmente senza linea, grazie
Domani mi dimetteranno, è passato poco fa il neurologo a vedermi, andrò dai carabinieri e sentirò un po' cos' hanno da dirmi, ho già i dati del camionista e tutto quello che serve, ma come ho già scritto io non voglio denunciare nessuno, non è che mi ha centrato perchè voleva asfaltare un ciclista.

Ho appena finito di cenare, passato di verdura, purè, prosciutto cotto, una fetta di pane e l' immancabile fruttino alla mela.

Non so se ho risposto a tutti, oggi sono un po' confuso, ho dormito e non mi sento come ieri. Adesso mi guardo il western e poi spero di dormire tutta la notte.......

Non avete più scritto nulla sul test ftp di @Redbaron69 che era interessante.......

Reactions: GAZZA71

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.792
12.923
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Cavolo, che botta !
In tanti anni non avevo mai preso una botta così, anzi, no, l' avevo presa senza casco agli inizi arrotandomi con "Ballalarumba" un amico che a quell' epoca pedalava ancora. Però ero rimasto vigile anche se mi girava la testa......

I miei figli mi regaleranno il casco per Natale, non so se riprendere lo stesso o quel Limar...... mah......ci penserò, intanto guardo se ha la retina il Limar.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.411
19.889
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.852
9.543
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Non si tratta di denunciare ma di sentire ed incaricare la tua assicurazione.
Con il verbale CC, e con il totale danni, quindi anche dopo aver esaminato la bici, loro capiranno se sei risarcibile in toto o almeno in parte. Se sì, ci pensa l'ass. a contattare quella del camionista, potrebbe arrivarti qualche somma decente, prima di solito arriva una proposta che deciderai se accettare o meno sempre portandola a vedere al tuo assicuratore.
Se dai verbali si dovesse evincere che la responsabilità è solo tua, te lo diranno prima i CC e poi l'assicurazione tua.

Reactions: bikernat

Classifica generale Winter Cup 2024