Ciclisti over 50 (vol.3)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.431
9.366
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.892
13.210
Visita sito
Bici
Tecnotrat
MI sento vicino, le infiltrazioi mi stanno sparando la pressione a palla, insopportabile, come diccevo, adesso ho preso dei medicinali al dosaggio minimo
Io so che mi hanno fatto un' antitetanica, avevo fatto il ciclo completo nel 2015 dopo il "taglio" con la motosega, poi 2 sacche di soluzione fisiologica e non ho preso altri farmaci. Però anche dopo pranzo la pressione era 134/75
Magari almeno ti ci paghi un ciclo di fisioterapia
Non lo so, ho mandato tutto all' assicurazione, il fisioterapista sono io, ieri sera ho cominciato a massaggiare la spalla, questa sera magari mi faccio aiutare, mia figlia si è offerta, ma non lo ha mai fatto, la vecchia lo fa male di sicuro.
Molto, molto bene, mi immagino lo psicodramma collettivo se tu avessi dovuto cambiare telaio. :))): :))): :== :== :azz:azz:azz:doh::doh:
Non è detto, non ho avuto ancora tempo di controllare bene, ma ci sono tanti artigiani in giro, un telaio in alluminio lo troverò ancora no ? Sarebbe un dispiacere ma cosa posso farci ?

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.711
5.143
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io so che mi hanno fatto un' antitetanica, avevo fatto il ciclo completo nel 2015 dopo il "taglio" con la motosega, poi 2 sacche di soluzione fisiologica e non ho preso altri farmaci. Però anche dopo pranzo la pressione era 134/75

Non lo so, ho mandato tutto all' assicurazione, il fisioterapista sono io, ieri sera ho cominciato a massaggiare la spalla, questa sera magari mi faccio aiutare, mia figlia si è offerta, ma non lo ha mai fatto, la vecchia lo fa male di sicuro.

Non è detto, non ho avuto ancora tempo di controllare bene, ma ci sono tanti artigiani in giro, un telaio in alluminio lo troverò ancora no ? Sarebbe un dispiacere ma cosa posso farci ?
Cannondale fa sempre il CAAD in alluminio ed sempre una bella bici

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.892
13.210
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Cannondale fa sempre il CAAD in alluminio ed sempre una bella bici
Non va bene, ha il piantone troppo in piedi e il tubo di sterzo troppo lungo, sono tutte uguali, c' è solo quella marca di cui non ricordo il nome che ha delle misure che potrebbero andare.......quella che usava Pogacar da dilettante o neo-pro.....ma vedrai che appena ho un po' di tempo controllo la mia e va ancora.......spero.

• Mi piace
Reactions: Cillo

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.892
13.210
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Bentornato! Ricorda ce ho visto una bici uguale alla tua in vendita a Torino, se interessato....
Grazie.
Ma non è la mia........ io ho amato 2 bici, ne ho avute 4, una era la Mariano in acciaio che ho ancora sui rulli, l' altra è quella che sto usando. La prossima, se mai ci sarà, vorrei che fosse simile alle altre due come misure, poi basta.......non voglio una bici comune, voglio che sia la mia, con tutti i fili fuori e senza aggeggi elettronici e freni a disco.

Classifica generale Winter Cup 2024