Mah, non saprei, questa l’hanno sempre fatta in questo periodoSi sono freddine e 100 km sono un pò tantini con sto freddo, il percorso non lo conosco ma li c'è un umido che ti spacca le ossa, non capisco perchè non farla in un altro momento
Mah, non saprei, questa l’hanno sempre fatta in questo periodoSi sono freddine e 100 km sono un pò tantini con sto freddo, il percorso non lo conosco ma li c'è un umido che ti spacca le ossa, non capisco perchè non farla in un altro momento
L'ho scoperta oggi pensa un pò.....vabbè ma ci sono comunque periodi migliori, vivessimo in Sicilia capireiMah, non saprei, questa l’hanno sempre fatta in questo periodo
Si sono freddine e 100 km sono un pò tantini con sto freddo, il percorso non lo conosco ma li c'è un umido che ti spacca le ossa, non capisco perchè non farla in un altro momento
Mah, non saprei, questa l’hanno sempre fatta in questo periodo
Magari ci troviamo lì e si fa un giretto ridottoL'ho scoperta oggi pensa un pò.....vabbè ma ci sono comunque periodi migliori, vivessimo in Sicilia capirei
Volentieri ma come ho scritto prima non sono al massimo se riesco farò dei rulli ma leggeriMagari ci troviamo lì e si fa un giretto ridotto
eh magari.....randoNatale ... la volete fare a ferragosto?
Io so che mi hanno fatto un' antitetanica, avevo fatto il ciclo completo nel 2015 dopo il "taglio" con la motosega, poi 2 sacche di soluzione fisiologica e non ho preso altri farmaci. Però anche dopo pranzo la pressione era 134/75MI sento vicino, le infiltrazioi mi stanno sparando la pressione a palla, insopportabile, come diccevo, adesso ho preso dei medicinali al dosaggio minimo
Non lo so, ho mandato tutto all' assicurazione, il fisioterapista sono io, ieri sera ho cominciato a massaggiare la spalla, questa sera magari mi faccio aiutare, mia figlia si è offerta, ma non lo ha mai fatto, la vecchia lo fa male di sicuro.Magari almeno ti ci paghi un ciclo di fisioterapia
Non è detto, non ho avuto ancora tempo di controllare bene, ma ci sono tanti artigiani in giro, un telaio in alluminio lo troverò ancora no ? Sarebbe un dispiacere ma cosa posso farci ?Molto, molto bene, mi immagino lo psicodramma collettivo se tu avessi dovuto cambiare telaio.
Cannondale fa sempre il CAAD in alluminio ed sempre una bella biciIo so che mi hanno fatto un' antitetanica, avevo fatto il ciclo completo nel 2015 dopo il "taglio" con la motosega, poi 2 sacche di soluzione fisiologica e non ho preso altri farmaci. Però anche dopo pranzo la pressione era 134/75
Non lo so, ho mandato tutto all' assicurazione, il fisioterapista sono io, ieri sera ho cominciato a massaggiare la spalla, questa sera magari mi faccio aiutare, mia figlia si è offerta, ma non lo ha mai fatto, la vecchia lo fa male di sicuro.
Non è detto, non ho avuto ancora tempo di controllare bene, ma ci sono tanti artigiani in giro, un telaio in alluminio lo troverò ancora no ? Sarebbe un dispiacere ma cosa posso farci ?
Non va bene, ha il piantone troppo in piedi e il tubo di sterzo troppo lungo, sono tutte uguali, c' è solo quella marca di cui non ricordo il nome che ha delle misure che potrebbero andare.......quella che usava Pogacar da dilettante o neo-pro.....ma vedrai che appena ho un po' di tempo controllo la mia e va ancora.......spero.Cannondale fa sempre il CAAD in alluminio ed sempre una bella bici
Grazie.Bentornato! Ricorda ce ho visto una bici uguale alla tua in vendita a Torino, se interessato....
parla per gli altri qui se non si fa l'ora della perversione il letto manco lo vedo...Bhe,in fondo son le 20;42 e i vecchietti son tutti a nanna ovviamente
va be….allora mi ritiro e guarderò una puntata di Mister Beanparla per gli altri qui se non si fa l'ora della perversione il letto manco lo vedo...
Forse il 2 novembre il clima era adatto, ma poi... RandoMorituri... ?!?eh magari.....
Io nochi si riconosce ?