Qui mattina a prendere qualche regalo. Sono entrato in un negozio Wilier che era da tanto che volevo vedere.....marooo, sembrava una boutique
Dopo pranzo faccio una breve sgambata
Presto o tardi si ridimensioneranno.marooo, sembrava una boutique
vai cauto perchè io ai tempi d'oro ogni volta che entravo me ne uscivo ocn una biciQui mattina a prendere qualche regalo. Sono entrato in un negozio Wilier che era da tanto che volevo vedere.....marooo, sembrava una boutique
cosi predisse nostragoliasPresto o tardi si ridimensioneranno.
Spero per loro di no, a me non me ne viene nulla in tascaPresto o tardi si ridimensioneranno.
Non c'è problema, guarda....entrato, uscito, spesi solo due salutivai cauto perchè io ai tempi d'oro ogni volta che entravo me ne uscivo ocn una bici
Ti ricordi se era qualcosa di simile?Questa mattina mi sono recato dai carabinieri perchè il mio legale vuole il verbale, dovrà scrivere una Pec e glielo invieranno...... ma non scrivo per questo, dai carabinieri ci è andato anche l' autista che in settimana ha continuato a chiamarli per avere mie notizie, alla fine questa mattina è riuscito a farsi dare il numero di mio figlio e ha chiamato. Mi ha spiegato che volevo alzarmi, che continuavo a chiedergli chi fosse, cos' era successo, dov' ero e cosa ci facevo lì, lui ha avuto paura ma ne ha avuta ancora di più quando ho cominciato a dire: "Vedo la luce, vedo la luce".
Se è la luce che penso stavo andando a "trovare Pintu" ( detto del mio paese per descrivere chi sta morendo, infatti Pintu è morto ).......
Ho scritto questo post per 2 motivi:
1- Se dovesse succedermi ancora qualcosa sappiate che non ce l' ho con nessuno, ma se potrò e soprattutto se ci riuscirò batterò tutti, in particolare @golias ma questa volta andremo prima a fare merenda insieme.
2- Memoria......mi rendo conto di non essere totalmente lucido e pronto, mi dimentico troppe cose e questa mattina mi sono quasi perso all' ipercoop di Casale.
Questa telefonata poi mi ha turbato profondamente, quindi adesso me ne vado un po' nel west a cavallo a girare per i boschi, a pescare ecc. ecc............ spero di tornare presto scorbutico come al solito.
Non so se proverò a pedalare sui rulli, non ne ho molta voglia........vedrò dopo........
Ciauz
mi viene in mente che...... ad un tratto tutto può cambiare...... molte, forse troppe volte ci sentiamo come fossimo immortali.... poi la vita ci fa uno sgambetto e li, diventiamo lucidi e ci riprogrammiamo su altre frequenzeQuesta mattina mi sono recato dai carabinieri perchè il mio legale vuole il verbale, dovrà scrivere una Pec e glielo invieranno...... ma non scrivo per questo, dai carabinieri ci è andato anche l' autista che in settimana ha continuato a chiamarli per avere mie notizie, alla fine questa mattina è riuscito a farsi dare il numero di mio figlio e ha chiamato. Mi ha spiegato che volevo alzarmi, che continuavo a chiedergli chi fosse, cos' era successo, dov' ero e cosa ci facevo lì, lui ha avuto paura ma ne ha avuta ancora di più quando ho cominciato a dire: "Vedo la luce, vedo la luce".
Se è la luce che penso stavo andando a "trovare Pintu" ( detto del mio paese per descrivere chi sta morendo, infatti Pintu è morto ).......
1- Se dovesse succedermi ancora qualcosa sappiate che non ce l' ho con nessuno, ma se potrò e soprattutto se ci riuscirò batterò tutti, in particolare @golias ma questa volta andremo prima a fare merenda insieme.
2- Memoria......mi rendo conto di non essere totalmente lucido e pronto, mi dimentico troppe cose e questa mattina mi sono quasi perso all' ipercoop di Casale.
Questa telefonata poi mi ha turbato profondamente, quindi adesso me ne vado un po' nel west a cavallo a girare per i boschi, a pescare ecc. ecc............ spero di tornare presto scorbutico come al solito.
Non so se proverò a pedalare sui rulli, non ne ho molta voglia........vedrò dopo........
Ciauz
e te ne sei reso conto solo ora?mi viene in mente che...... ad un tratto tutto può cambiare......
non io, anzi il contrariomolte, forse troppe volte ci sentiamo come fossimo immortali...
solo uno? ehhhh hai vogliapoi la vita ci fa uno sgambetto e li,
mai stato più lucido perso totalmente in stati confusionali che tutt'ora proseguonodiventiamo lucidi e ci riprogrammiamo su altre frequenze
si peggiormente meglioVedrai che sarà sempre meglio.......
Mi sa che hai frainteso, ridimensioneranno inteso come calo dei prezzi se vogliono ancora vendere.. poi sicuro ci sarà sempre chi acquista nonostante il costo spropositato, ma questo non avverrà solo nel comparto bike.. l'auto ne è un altro esempio giusto per citare il più in voga.Spero per loro di no, a me non me ne viene nulla in tasca
Ma sei riuscito a capire la dinamica dell’incidente???Questa mattina mi sono recato dai carabinieri perchè il mio legale vuole il verbale, dovrà scrivere una Pec e glielo invieranno...... ma non scrivo per questo, dai carabinieri ci è andato anche l' autista che in settimana ha continuato a chiamarli per avere mie notizie, alla fine questa mattina è riuscito a farsi dare il numero di mio figlio e ha chiamato. Mi ha spiegato che volevo alzarmi, che continuavo a chiedergli chi fosse, cos' era successo, dov' ero e cosa ci facevo lì, lui ha avuto paura ma ne ha avuta ancora di più quando ho cominciato a dire: "Vedo la luce, vedo la luce".
Ciauz
Si, probabile. Chissà che per il 2026, quando potrò pensarci, i prezzi saranno tornati a livello umanoMi sa che hai frainteso, ridimensioneranno inteso come calo dei prezzi se vogliono ancora vendere.. poi sicuro ci sarà sempre chi acquista nonostante il costo spropositato, ma questo non avverrà solo nel comparto bike.. l'auto ne è un altro esempio giusto per citare il più in voga.
Nei giorni scorsi è stata netta la sensazione che il vento sta cambiando e che l'europa arranca.. altro che la semplificazione enunciata da Draghi
Si spera (anche se la speranza è spesso un illusione) sempre che eventuali redditi restino ancora disponibili.Si, probabile. Chissà che per il 2026, quando potrò pensarci, i prezzi saranno tornati a livello umano
Pour parler.. anche perchè ripeto nei giorni scorsi ho avuto chiara la sensazione del cambiamento in atto o prossimo a venire.ma a te che t importa la bici nuova l'hai presa mo chissà quanto passerà prima che ne prendi un altra
Che me ne faccio di gambe nuove che per ora quelle che ho bastano ed avanzano per ciò che chiedo.. sono mica loro il limitete se volevi fare un vero affare dovevi comprare un paio di gambe serie
Bleah!ma a te che t importa la bici nuova l'hai presa mo chissà quanto passerà prima che ne prendi un altra
te se volevi fare un vero affare dovevi comprare un paio di gambe serie
Vedi l'allegato 472368