Qui i santi li tiri giùqui o vedi i santi oppure i martiri, altrimenti i bpm lasciano il tempo che trovano
Qui i santi li tiri giùqui o vedi i santi oppure i martiri, altrimenti i bpm lasciano il tempo che trovano
Telo dico anch'io, Ascoltati e se te la senti pedalaSolo tu e una Signora di 80 anni che mi porta sempre gli amaretti in fabbrica mi avete detto di risalire in sella prima possibile.
E non ricorderai niente,Non mi ricordo niente, è quello il guaio
newton ma come prosegue di la nel suv avete trovato un punto comune
Questa mattina, visto che mi sentivo decisamente meglio, ho pedalato un' ora sul mio vecchio rullo. Tutto bene.Telo dico anch'io, Ascoltati e se te la senti pedala
Se non ricordo male lo avevi già scritto, incredibile come funzioni il cervello.......la spiegazione che mi ha dato il neurologo e che ho già scritto sembrerebbe logica, la notte scorsa, prima di addormentarmi, ho tentato di ricordarmi qualcosa, ma proprio non riesco, poi ho pensato a quella luce che dicevo di vedere, ne ho parlato anche con mio cugino che è venuto a trovarmi e sia lui che sua moglie hanno tirato le mie stesse conclusioni.E non ricorderai niente,
la prima volta che mi è capitato ho un Flash dei due che mi venivano contro poi un buco di buoni 20 minuti mentre la seconda ho un flash del mio socio che stava prendendo la salita poi un altro buco di buoni 15-20 minuti durante i quali ho pedalato una salitina di 6 minuti più altri buoni 6 KM e i due che erano con me mi hanno detto che parlavo normalmente ed ho tirato per tutto il tempo, per capire dove era successo ho dovuto guardare Strava poi dopo ho chiesto ai miei soci.
na chiavica e te lo dico per esperienza diretta e personaleincredibile come funzioni il cervello
Non è che fosse il fanale del TIRpoi ho pensato a quella luce che dicevo di vedere,
Faceva freddo? Ora ti scaldo io: pisquano, con la enne.Ecchettedevodì.. c'era un cazzo di nessuno aggiro, sembravo l'unico pisquamo che si è messo in sella quando neppure in auto ci vanno.
E' un mio conoscente: va a fare le scie sopra casa di vadabrut...
non è un suo errore... l'ha copiata cosi su un sito sbagliatoFaceva freddo? Ora ti scaldo io: pisquano, con la enne.
E' la stessa cosa che mi ha detto ieri l' autista del camionNon è che fosse il fanale del TIR
Ti ringrazio di cuore per l' invito ma ho il muletto in acciaio pronto, la mia non l' ho ancora smontata, oggi non ne avevo voglia e poi è venuto a trovarmi mio cugino. Entro nell' ultima settimana pre-natalizia e ci sarà un po' da correre in fabbrica, intanto arriverà il manubrio nuovo che ho preso più stretto e leggermente più "lungo", sono curioso di provarlo.@VADABRUT , Hai MP bloccati, se hai voglia di uscire in bici e di farti un giro fino da me, finchè non è sistemata la tua ti posso prestare una delle mie bici (forse la Legend ti potrebbe piacere)
davide non mi diventerai cristiano circonciso religioso proprio ora nel periodo dell'avvento?E' la stessa cosa che mi ha detto ieri l' autista del camion
Probabile dipenda dal tipo di trauma , io quando ho ripreso dopo la caduta ho usato per i primi mesi la MTB o bici trekking perché le gomme più larghe mi facevano sentire più sicuro. In discesa invece la padronanza e i riflessi li ho anche ritrovati ma ho fatto la scelta (e una promessa) di andare adagio .Io ho come l'impressione che, ad una certa età, non si superano più in modo definitivo.. anche perchè diciamocelo i riflessi non sono più quelli di un tempo.. io me ne sono reso conto anche nelle discese, non percepisco più la padronanza che avevo.
Te lo dico.. okay te lo dico > non so neppure cosa significhi e qui da me ho sempre sentito dire pisquamo.Faceva freddo? Ora ti scaldo io: pisquano, con la enne.
Me lo disseE' un mio conoscente:
Macchè.. tutti chiusinewton ma come prosegue di la nel suv avete trovato un punto comune
sembra una bellissima giornata; almeno, da noi in val padana sarebbe considerata così.Eh c’è mancato poco, già rientrato.. troppo freddo e nel chiedermi chi me lo fa fare ho fermato il mezzo fatto foto per voi e a casa di corsa
Vedi l'allegato 472415
Mi sa che dovrò rullare:-)