Google insegnaperchè sapeva la risposta che ti avrei dato LUI sa sempre tutto manco l hai capito
Google insegnaperchè sapeva la risposta che ti avrei dato LUI sa sempre tutto manco l hai capito
Anche la stazione del LingottoSi vede comunque la Sagra
no...Google insegna
BravoStamani ho dato un bel vaffa a ciò che dovevo fare e sono uscito visto che la nebbia diradava e il sole prendeva il sopravvento.
Circa 50 km nei soliti luoghi ma giornata stupenda per pedalare.. la voglia era di farne almeno il doppio, ma va già bene così visto che li ho rubati.
Vedi l'allegato 472575Vedi l'allegato 472576
Ci sono arrivato per gradi allo "stadio" attuale, in pratica oggi ho solo compresso un pò di impegni e taluni li ho demandati.. visto che io già in pensione dovrei essereBravo
Anch'io darei volentieri un bel vaffa a quel che devo fare, ma io e mio figlio abbiamo sto brutto vizio di mangiare ....
non distrarlo che è impegnato a raccogliere prove scientifiche da mostrare nel thread suvBravo
Anch'io darei volentieri un bel vaffa a quel che devo fare, ma io e mio figlio abbiamo sto brutto vizio di mangiare ....
Ho già fornito il mio pensiero e per quanto riguarda le prove scientifiche risulta essere perfino complicato per gli addetti ai lavori.. figurati per uno che è distante anni lucenon distrarlo che è impegnato a raccogliere prove scientifiche da mostrare nel thread suv
in compenso mi sto facendo un sacco di risate, eccome vi ci applicate ohhhHo già fornito il mio pensiero e per quanto riguarda le prove scientifiche risulta essere perfino complicato per gli addetti ai lavori.. figurati per uno che è distante anni luce
Siamo in tanti a farcele.. in particolar modo verso coloro che danno un forte contributo alla discussione goliasin compenso mi sto facendo un sacco di risate,
Bel quesito.. specialmodo se si valuta la situazione.se la merda è tossica oppure bioetica
ohh ma sei te che ti ci vai sempre a mettere secondo me ci godi perchè poi devi affermare "LA MIA PERSONA"Siamo in tanti a farcele.. in particolar modo verso coloro che danno un forte contributo alla discussione golias
Dipende se la mangi o se la usi per concimarese la merda è tossica oppure bioetica
tralasciamo altrimenti devo farti un trattato su una certa forma di bdsm e non è il casoDipende se la mangi
si ma il termine bioetica è molto più ampioo se la usi per concimare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?