io sono uscito in mtb è bici lo stessoVabbè raga, è solo lunedì e già si sente la mancanza della bici
a me mi esce su youtube
essa è ovunque !se la merda è tossica oppure bioetica
Si oggi non faceva neanche freddissimo70 km li abbiamo portati a casa, giusto per prendere un po’ d’aria
Ma quanti golias!!mod golias on
ma sai che a volte non trovando nulla su google sono andato sul motore di ricerca qwant ed ho trovato quel che cercavoMa quanti golias!!
Google elabora ben 8.5 miliardi di ricerche al giorno, con una media di 99,000 query al secondo. Questo si traduce in un impressionante 5.9 milioni di ricerche al minuto in tutto il mondo. Ogni anno, Google gestisce oltre 3.1 trilioni di ricerche, dimostrando la sua vasta portata e utilizzo.
Buono a sapersi.ma sai che a volte non trovando nulla su google sono andato sul motore di ricerca qwant ed ho trovato quel che cercavo
Bella questa foto, sembra una cartolina
non lo dire in giro l'ho fatto perchè @Bert5quant1 ama le cartoline fatte a foto o foto fatte a cartoline o viceversaBella questa foto, sembra una cartolina
Cioè senza giri di parole... NON apprezzo le cartoline!non lo dire in giro l'ho fatto perchè @Bert5quant1 ama le cartoline fatte a foto o foto fatte a cartoline o viceversa
caro ennio ma non ho girato le parole, la tastiera è dritta sulla scrivania e i tasti anche che vuoi girareCioè senza giri di parole... NON apprezzo le cartoline!
I pensieri... tradotti poi in gesti su tastieracaro ennio ma non ho girato le parole, la tastiera è dritta sulla scrivania e i tasti anche che vuoi girare
anche io in bici molti ricordini, in pratica ho sempre alzato la gamba come un cane vicno all'albero durante le mie sosteMa purtroppo le faccio anche spesso, i tanti ricordini di viaggio.
a me producevano altro comunqueI giri in bici, poi, sono 99,999% produttori di cartoline
come sei precocequando ci si ferma per un click veloce.
beh si ma dipendeSe si gira piano, meglio a piedi, ecco che un buon fotoamatore allora realizza valide visioni.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?