tendezialmente uso anch'io qwantma sai che a volte non trovando nulla su google sono andato sul motore di ricerca qwant ed ho trovato quel che cercavo
tendezialmente uso anch'io qwantma sai che a volte non trovando nulla su google sono andato sul motore di ricerca qwant ed ho trovato quel che cercavo
minchia che permalosiguarda proprio non hai idea... quel che può essere comune per tanti non lo è per me, non mi sono mai compiaciuto delle e nelle cose che faccio
Devo dire che superata l'infanzia e i sacramenti dove ero obbligato, non ho praticamente mai più parlato con un prelato se non per qualche occasionale convenevole. Ho chiesto con lettera alla chiesa di non calcolarmi più nei loro elenchi perché non mi andava di essere computato come cattolico, però ho sempre mal sopportato il mangiapretismo, non nutro nessun sentimento negativo, vivo nel mondo del ciascuno faccia i fatti suoi.Ma appunto! Ma poi, ti dico.....ora, io non è che pratico molto la chiesa, anzi proprio per nulla....ma quel poco che l'ho praticata è stato per un prete bravo, ma che dico bravo, bravissimo, ma che dico bravissimo, di più...non sto scherzando, era (purtroppo non c'è più) davvero super. Una persona normale, grandissimo comunicatore, a distanza di anni ancora ricordo le sue prediche. Io, che non ho nemmeno preso i sacramenti! Bon, ed era pure un bell'uomo, atletico, calciatore, ciclista e podista. Se avesse voluto, avrebbe avuto tutte le donne del paese, altro che vedove problematiche. Era davvero un figo in tutti i sensi: piuttosto che perdere preti così, la chiesa farebbe bene a lasciar loro fare una vita normale, che poi magari risultano più credibili quando parlano
non è essere spermalosi, tu scrivi una cosa, io ti comunico che non corrisponde alla realtà, quando interagisci con me hai di fronte una persona molto insicura e timida e non sicuramente uno voglioso di nutrirsi l'egominchia che permalosi
Ho una risposta serie e una meno seria. Partiamo dalla seconda, uno magari prende per il naso qualcuno anche se sa benissimo che o non ne sa nulla o che magari non è nemmeno vero, ma visto che siamo in un forum, un attimo di levità ci sta benissimo.non è essere spermalosi, tu scrivi una cosa, io ti comunico che non corrisponde alla realtà, quando interagisci con me hai di fronte una persona molto insicura e timida e non sicuramente uno voglioso di nutrirsi l'ego
ammazza che filippicaHo una risposta serie e una meno seria. Partiamo dalla seconda, uno magari prende per il naso qualcuno anche se sa benissimo che o non ne sa nulla o che magari non è nemmeno vero, ma visto che siamo in un forum, un attimo di levità ci sta benissimo.
Ma veniamo alla risposta seria. Siamo poi così sicuri che quello che noi vogliamo o crediamo di noi stessi sia vero ? Giustamente tu dici che il fotografo è l'ultimo che può parlare delle proprie foto, anche se non sono completamente sicuro, puoi sempre dire il contorno fattuale e emozionale di quel momento, ma parimenti nessuno di noi è un buon giudice di se stesso. Non dico che sia così, ma può essere benissimo che pubblicare foto un poco alimenti il tuo ego, non ci sarebbe nulla di male peraltro, anzi, anche se tu assolutamente non lo vuoi e non lo credi e percepisci. Ma sopratutto, anche se fosse è del tutto irrilevante. Detto questo la distanza della parola scritta è un muro troppo spesso per poter ragionare davvero in merito.
Ma ha la spina UE ?scusate se mi intrometto, qualche tempo fa si era parlato di "attrezzatura evacuativa domestica", e non vorrei dire ma la serietà della stanza in cui siamo oltre alla rispettabile età e maturità che ci contraddistingue, vorrei raggruppare un po' di bar Cina, abbigliamento invernale, acquisti su AliExpress in un unico tread, per cui consiglio visto le offerte odierne di cogliere l'attimo, sopratutto chi ha sempre freddo al culo...
Pensa che igienescusate se mi intrometto, qualche tempo fa si era parlato di "attrezzatura evacuativa domestica", e non vorrei dire ma la serietà della stanza in cui siamo oltre alla rispettabile età e maturità che ci contraddistingue, vorrei raggruppare un po' di bar Cina, abbigliamento invernale, acquisti su AliExpress in un unico tread, per cui consiglio visto le offerte odierne di cogliere l'attimo, sopratutto chi ha sempre freddo al culo...
come se dormissi per anni su un materasso tutto schizzato a campo di battagliaPensa che igiene
Vero che non sono obbligati, ma dal momento che lo fanno, non vedo l' utilità di obbligarli a non avere compagne.Devo dire che superata l'infanzia e i sacramenti dove ero obbligato, non ho praticamente mai più parlato con un prelato se non per qualche occasionale convenevole. Ho chiesto con lettera alla chiesa di non calcolarmi più nei loro elenchi perché non mi andava di essere computato come cattolico, però ho sempre mal sopportato il mangiapretismo, non nutro nessun sentimento negativo, vivo nel mondo del ciascuno faccia i fatti suoi.
Capisco anche poco la questione celibato o meno dei preti, mica sono obbligati a fare i preti.
Francamente non è che vivendo così mi sia capitato qualche cosa di particolare, qualche lieve conseguenza in comunità un po' più chiuse, rispetto alla grandi città, dove si da per scontata la frequenza alla chiesa. Questo fa in maniera che io dove vivo non conosco quasi nessuno.
Un coprimaterasso, no? O anche due, da lavare con le lenzuola. Ecchecazzo.....come se dormissi per anni su un materasso tutto schizzato a campo di battaglia
c'era, ma nulla puoi contro i fluidi biologici e fisologiciUn coprimaterasso, no?
ho tenuto troppo tempo quell'immagine in segreto davanti agli occhi, era il momento di condividerla per fare avere gli incubi a qualcun altroO anche due, da lavare con le lenzuola. Ecchecazzo.....
Dormo bene lo stessoc'era, ma nulla puoi contro i fluidi biologici e fisologici
ho tenuto troppo tempo quell'immagine in segreto davanti agli occhi, era il momento di condividerla per fare avere gli incubi a qualcun altro
ma cos'è?
ma cos'è?
e grazie al piffero avessi anche io aziende di famiglia farei quel che voglioOltre 60.000 chilometri in un anno: il record di Garofoli
Giacomo Garofoli ha compiuto un'impresa che forse al mondo nessuno vanta: oltre 60.000 km in un anno con 1,7 milioni di metri di dislivellobici.style
Quando sai che da mangiare arriva ugualmente.Oltre 60.000 chilometri in un anno: il record di Garofoli
Giacomo Garofoli ha compiuto un'impresa che forse al mondo nessuno vanta: oltre 60.000 km in un anno con 1,7 milioni di metri di dislivellobici.style
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?