Gambe cotte infatti...non sono abituato
@bikernat invece poteva continuare per ore ed è tornato a casa a piedi dopo avermi accompagnato in stazione.
Cmq a camminare in città non ci si accorge nemmeno dello sforzo...come a pedalare sulle Dolomiti
Gambe cotte infatti...non sono abituato
Vado al supermercato a restituire i pop corn...La discussione è già finita, dicevano la stessa cosa, con termini diversi
Dobbiamo rivedere un pò di cose!Noooo...non c era più Coppi al tempo di Pantani...o almeno credo
Quanto amorefabio non ti intavolare con @golias che non ne esci più questo vuole lui
si tanto tanto...Quanto amore
che disgraziaSappi che Fabio è qui a pochi passi e capita che pedaliamo assieme
Credo di intuire. Per mio figlio ho recuperato mtb che usa da diporto ma che una volta era molto bella, una sannino montata xt, ma piccolissima come telaio. Di fatto è inguidabile perché va sempre, lo dico con un termine magari errato ma che dia l'idea, sottosterzo.Si ho fatto confusione anche se esponendo il discorso forse si poteva capire a cosa facessi riferimento.. nel senso che maggiore impronta a terra (quindi trail più "lungo") maggiore stabilità e questo si può ottenere in vari modi giocando appunto sull'inclinazione cannotto sterzo e rake.
C'è poi da considerare anche l'interasse ruote.
Fai prima a chiedere cosa non ti è chiaro almeno snoccioliamo il discorso (ma dovrò concentrarmi un pò di più perchè ultimamente perdo colpiEssendo totalmente ignorante in merito aspetto che avanzi la discussione e quando giunge ad un punto cercherò di capirci qualche cosa.
beh c'è un limite non tutto si trova sul web una volta esaurito le fonti non trovi più nulla di nuovo(ma dovrò concentrarmi un pò di più perchè ultimamente perdo colpi)
Posta una foto dell'avantreno (sterzo e forcella compresa ruota) così da poter capire quale sia eventualmente il problema.Credo di intuire. Per mio figlio ho recuperato mtb che usa da diporto ma che una volta era molto bella, una sannino montata xt, ma piccolissima come telaio. Di fatto è inguidabile perché va sempre, lo dico con un termine magari errato ma che dia l'idea, sottosterzo.
A tutto c'è un limite.. più in là di 7 in 24 ore mai andatobeh c'è un limite non tutto si trova sul web una volta esaurito le fonti non trovi più nulla di nuovo
Ellamadonna!!!!A tutto c'è un limite.. più in là di 7 in 24 ore mai andato
Ma no, tienili, che prima o poi servonoVado al supermercato a restituire i pop corn...
Sinceramente non capisco perché continui a mettermi in mezzo, quando per prima cosa ho messo un like ad un articolo postato e te l'ho scritto due volte , secondo te quello che c'è scritto sull'articolo è sbagliato?leggendo il tuo post ho interpretato male quello che avevi scritto, ho corretto il mio intervento e l'ho scritto, poi ho scritto "dicevano la stessa cosa" riferito a te e Golias...Ok... apprezzo molto chi ammette l errore...davvero tanto !!
Non è proprio così.....e dalla domanda che mi ponevi è molto evidente..
Ecco! Non dovevi nemmeno chiamarlo così non succedeva nulla ma la prox volta avvisalo prima che ci andiamo direttamente a pranzo anche col Mauretto, Kaiser e Golias@catman
comunque mio fratello mi ha inviato messaggio,
Vedi l'allegato 473463
mo la colpa è nostra... se salivamo che erano a tavola e gli arrecavamo disturbo pure era colpa nostra, quindi come facevamo facevamo avremmo sbagliato....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?